Mutui casa 2019, Monte dei Paschi di Siena: quale mutuo



Mutui casa 2019, Monte dei Paschi di Siena: quale mutuo
Una foto di archivio della banca Monte Pashi Siena a Roma. /ANSA/DEMANIO/BONOTTO




Quando si desidera acquistare la casa occorre fare una ricerca per individuare il quale possa essere il miglior mutuo casa 2019. Monte dei Paschi di Siena offre diverse possibilità di mutuo, le quali possano accogliere le esigenze di varie categorie di clientela.

Mutui casa 2019, cose offre il Monte Paschi di Siena

Il mutuo Mio dei Monte dei Paschi di Siena presenta diverse caratteristiche e varie condizioni. Cerchiamo di capire di cosa si tratta. Il mutuo Mio Acquisto è indicato per quando compera una prima abitazione e può avere sia un tasso fisso che uno variabile indicizzato al tasso BCE. L’importo erogabile arriva a coprire fino all’80% del valore dell’immobile. La banca offre poi la possibilità di aderire al contratto del Mutuo Mio Acquisto Abitazione con Garanzia Consap. In questo caso si intende un mutuo erogabile fino al 100% del valore dell’immobile con la garanzia del fondo prima casa consap.

Mutuo Mio MPS

Il mutuo Mio in promozione invece offre una rateizzazione fino a 30 anni, un importo finanziabile fino all’80% del valore dell’immobile, un minimo di 50.000 euro fino ad un massimo di 350.000. Il muto Mio liquidità trasforma in liquidità il valore dell’immobile, permette una rateizzazione fino a 30 anni e può essere sia a tasso fisso che variabile. Il mutuo Mio Natura invece finanzia l’acquisto di una abitazione o la ristrutturazione, secondo i criteri della bioedilizia e delle riqualificazione energetica, l’ammortamento previsto è fino a 30 anni. Infine Monte dei Paschi di Siena offre il mutuo Mio surroga, permettendo di portare un mutuo stipulato in precedenza con un’altra banca, mantenendo lo stesso importo massimo, con un piano di rateizzazione per massimo 30 anni o 75 anni del mutuatario.




Dunque, Monte dei Paschi di Siena offre diverse possibilità di scelta, al fine di individuare il miglior mutuo casa 2019.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.