Dopo aver individuato il conto Bper giusto per voi con la possibilità anche di aprirlo direttamente da casa con un pc e la connessione internet, con Bper è possibile scegliere fra diverse alternative di carte di credito, in base alle proprie esigenze:
- Bper Card Classic è la carta di credito comoda e sicura per tutti i tipi di acquisto.
La carta fa parte del circuito Mastercard e per questo viene accettata in tutto il mondo e online.
La carta Bper è dotata di contactless?
E’ dotata della tecnologia contactless: ciò vuol dire che, per i piccoli acquisti (fino a 25 euro), sarà sufficiente avvicinare la carte ai terminali del negozio, per pagare velocemente e senza dover digitare il pin.
Le spese vengono addebitate sul conto il mese successivo.
Le altre carte Bper
E’ disponibile anche la variante Bper Card Classic Covercard che si può personalizzare con la propria foto o immagine preferita.
- Bper Card Under 35 è la carta di credito pensata per i clienti più giovani.
Anche questa carta viene accettata in tutto il mondo e online e le spese vengono addebitate sul conto il mese successivo.
- Bper Card MyPlan è la carta di credito per rateizzare i propri acquisti.
Consente di usufruire di rimborsi a rate, fisse o variabili (in base alla scelta del cliente) e di poter passare dall’una all’altra, in qualunque momento e senza costi. Inoltre, con la funzione Phonecredit, sarà possibile, con una sola telefonata, trasferire una somma di denaro dalla carta al conto corrente collegato, senza oneri accessori.
- Bper Card Gold è la carta di credito per gli acquisti più preziosi, poiché ha un’ampia disponibilità di spesa.
E’ coperta dall’assicurazione Card Protection Plan Plus (CPP Plus) che tutela il cliente in caso di furto o smarrimento (a livello mondiale).
- Bper Card Black è la carta di credito che offre servizi personalizzati ai clienti 24 ore su 24 e ovunque nel mondo.
E’ inclusa la Membership Priority Pass cioè la possibilità di accedere ad oltre 1200 vip lounge negli aeroporti di tutto il mondo.
Commenta per primo