Mediolanum ha pensato a diverse carte di credito per i clienti del conto corrente Mediolanum in base alle loro esigenze. La prima è la Mediolanum Credit Card Advance, uno strumento di pagamento che può essere utilizzato sia come carta di credito che di debito. Il primo anno, questa carta di credito non presenta alcun canone. L’aspetto divertente di questa carta è che può essere personalizzata con la propria foto: questo la renderà ancora più sicura.
Carta di credito Mediolanum garantita da sistemi di sicurezza e controllo
Peraltro, la sicurezza è garantita da Mediolanum grazie ai suoi sistemi di controllo per gli acquisti online. Inoltre, per le operazioni al di sopra di un certo importo, è attivo gratuitamente il sistema di alert SMS.
Ecco le funzioni che si possono svolgere con questa carta:
- può essere utilizzata come carta di credito sul circuito Visa o Mastercard per effettuare acquisti presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati;
- può essere utilizzata come carta di debito sui circuiti BANCOMAT e PagoBANCOMAT per effettuare prelievi in contanti e acquisti con addebito diretto.
E’ una carta con tecnologia contactless che permette di effettuare pagamenti in maniera molto rapida avvicinando semplicemente il chip al lettore di carte. Un’altra carta di credito è la Mediolanum Credit Card Gold: anche questa carta il primo anno è a canone zero e può essere utilizzata sia come carta di credito che di debito per i propri acquisti presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati.
Inoltre, anch’essa presenta la tecnologia contactless.
La carta Gold con enormi vantaggi
Essendo una carta Gold, offre ai suoi possessori anche altri servizi a valore aggiunto e cioè:
- la possibilità di personalizzarla con la propria foto;
- la possibilità di beneficiare di servizi Premium come la prenotazione di viaggi, alberghi e ristoranti;
- l’assistenza legale e tanto altro.
Per completare il quadro delle carte di credito, Mediolanum offre anche le carte del circuito American Express: Carta Oro Mediolanum, Carta Verde e Carta Platino.
Commenta per primo