Conto corrente Mediolanum, quale scegliere



Conto corrente




Banca Mediolanum offre ai suoi clienti diversi conti correnti a seconda delle esigenze o dell’età. Conto Mediolanum è il conto corrente a canone zero (il primo anno) con cui il cliente ottiene anche la carta di debito Mediolanum Card gratuita che consente di effettuare prelievi in contanti in modo gratuito da qualsiasi sportello in Italia.

Conto corrente e carta Mediolanum

Con questa carta, anche le principali operazioni online sono gratuite. Questo conto corrente può essere aperto comodamente online avendo a portata di mano la propria carta di identità, il proprio codice fiscale e il proprio smartphone.

Per i più giovani, c’è il conto Mediolanum- clienti Young: fino ai 27 anni, questo conto corrente è a canone zero e consente di ottenere operatività bancaria completa e le principali operazioni online gratuite. Associate al conto, ci sono la carta di debito Mediolanum Card e la carta prepagata Mediolanum Prepaid Card, entrambe a canone zero. La carta prepagata è molto utile per effettuare gli acquisti online e può essere personalizzata con la propria foto e scelta in uno dei quattro colori disponibili. Per i liberi professionisti o per chi possiede una ditta individuale, Mediolanum ha pensato ad un conto corrente proprio per loro: si tratta di Freedom Più Professional.




Servizio pos per i professionisti

Questo conto, in collaborazione con Nexi, offre ai clienti il servizio POS, per accettare i pagamenti con carte di credito e debito. Inoltre, le principali operazioni bancarie sono gratuite sia via Internet che via telefono. Infine, il Conto di Base è il conto corrente ad operatività limitata pensato per i consumatori che hanno esigenze bancarie di base o che hanno diritto ad un trattamento pensionistico fino a 18000 euro lordi annui oppure che appartengono alle fasce socialmente svantaggiate con reddito ISEE annuo inferiore a 11600 euro.

Si tratta di un conto con canone annuo onnicomprensivo o gratuito a determinate condizioni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Costi conto corrente Mediolanum, diverse opportunità per i clienti
  2. Mutuo prima casa Mediolanum, quale costo ha?
  3. Prestito Mediolanum, quali tassi ci sono
  4. Carta di credito Mediolanum, quante ne esistono

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.