Carte di credito con Iban estero, possono essere richieste in Italia      



Carte di credito




Le carte con IBAN estero sono uno strumento di pagamento che possono essere utilizzato per le spese di tutti i giorni. Queste carte sono emesse da società all’estero ed è per questo che l’IBAN è relativo al Paese di provenienza. Le carte di credito con IBAN estero non sono collegate ad un conto corrente e possono essere utilizzate anche per effettuare bonifici europei ed internazionali in tempo reale. Inoltre l’utilizzo delle carte di credito estere è molto semplice come è semplice richiederle.

Carte di credito estere, i requisiti

Per poter richiedere le carte con IBAN estero, sono richiesti pochi requisiti, in quanto non è necessario dimostrare affidabilità creditizia. I requisiti sono:

  • essere maggiorenni;
  • essere residenti in uno dei paesi presenti nell’elenco che ogni società che emette la carta indica;
  • essere in possesso di un numero di cellulare nazionale.

Per richiederle, basterà compilare un form di registrazione con cui:

  • si apre un conto elettronico gratis;
  • si richiede la carta prepagata che viene inviata all’indirizzo usato in fase di registrazione.

Il costo della carta di credito con IBAN estero si traduce in un canone da pagare mensilmente o annualmente. Un esempio è la carta Viabuy che è una carta inglese provvista di codice IBAN senza conto corrente di appoggio, che si presta ad essere utilizzata per effettuare e ricevere bonifici in Italia o all’Estero.




Viabuy può essere utilizzata per tutte le solite operazioni di:

  • prelievo;
  • conto di accredito di pensione o stipendio;

La quota di gestione di Viabuy è di 19.90 euro all’anno.

Può essere utilizzata per sostituire un conto corrente bancario tradizionale che ha dei costi molto più elevati. Un altro esempio è la carta con IBAN estero svizzera Travel Cash: non ha costi di gestione o un canone mensile ma prevede solo di pagare un prezzo per la ricarica dell’importo versato. Può essere quindi utilizzata come strumento di pagamento durante i viaggi oltre che per effettuare e ricevere bonifici e pagamenti.



Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.