Qonto è una banca online dedicata alle piccole e medie imprese e ai professionisti oltre che a start up e Partite IVA. E’ una banca nata in Francia nel 2017 che ha già acquisito numerosi clienti entusiasti e ora arriva in Italia, pronta a fare lo stesso. L’obiettivo di Qonto è quello di semplificare il lavoro dei professionisti e delle imprese: infatti, non esistono istituti finanziari che prestino attenzione al mondo business, un mondo che negli ultimi anni si sta molto sviluppando.
Qonto, un conto moderno pensato alle aziende
Per questo, Qonto vuole offrire ai clienti la possibilità di utilizzare un conto corrente moderno che combini i servizi della banca tradizionale con un’attenzione dedicata a queste categorie di soggetti. La piattaforma ha un design ottimizzato e processi intuitivi e accessibili anche ai dipendenti, collaboratori e, addirittura al commercialista.
I vantaggi di Qonto sono legati al fatto che è un conto corrente 100% online che può essere utilizzato mediante un’interfaccia semplice ed intuitiva e questo permette di risparmiare tempo prezioso da dedicare alla propria attività. Le tariffe del conto sono trasparenti e il servizio clienti vanta il 98% del livello di soddisfazione in quanto sempre pronto a rispondere tempestivamente ai clienti.
Aprire il conto corrente è molto facile e veloce
Aprire il conto corrente è molto facile e veloce: si accederà subito alle numerose funzionalità della piattaforma, sia bancarie che contabili. Infatti, Qonto oltre ad offrire le normali operazioni come bonifici, addebiti diretti, pagamenti con carta e altro per gestire le proprie finanze, offre anche:
- un conto corrente multi-utente e multi-carta;
- dei tools che semplificano le operazioni di contabilità;
- diverse tipologie di accesso e permessi di utilizzo;
- un sistema di auto-categorizzazione delle transazioni;
- un sistema di dematerializzione delle note spese;
un accesso dedicato per il commercialista da cui potrà scaricare autonomamente movimenti del conto e fatture associate.
4 Trackbacks / Pingbacks