Carta N26, occorre un bonifico estero per ricaricarla?



Carta N26




N26 è un’applicazione che permette di aprire un conto corrente in soli 8 minuti e ricevere una carta di debito Mastercard (Carta N26) direttamente a casa propria in 2 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni si può sentire il servizio clienti N26.

Inoltre, registrandosi all’applicazione associata (disponibile per IOS 11 e superiori e per Android 6.0 e superiori), si potranno compiere diverse operazioni, dalle più classiche alle più innovative.

Per ricaricare il proprio conto

Per ricaricare il proprio conto non è necessario per forza un bonifico estero ma ci sono diversi modi per farlo:




  • CASH26: disponibile in Italia, Germania e Austria.

Con questa modalità, si possono versare i contanti sul proprio conto N26 semplicemente recandosi in uno dei negozi partner.

  • Moneybeam: si può ricevere denaro da altri utenti N26 oppure inviarlo ai propri contanti presenti in rubrica.
  • Carta di debito: inserendo i dati di un’altra carta di debito nella sezione apposita dell’app, si può ricaricare il conto N26 per un importo minimo di 20 euro fino ad un massimo di 150 euro.

Però, questa modalità di ricarica è disponibile solo se non sono state effettuate altre transazioni sul conto N26 ed è possibile usufruirne solo per la prima ricarica.

Non vengono accettate carte di credito e carte prepagate

– Bonifico SEPA: deve essere effettuato in euro nell’area SEPA semplicemente indicando IBAN e il proprio nome; in questo caso, l’operazione è gratuita.

Per ricevere il bonifico deve essere indicato il nome del destinatario indicato sul documento utilizzato per dimostrare la propria identità.

A quel punto, il bonifico sarà istantaneo se proviene da una banca che supporta i bonifici istantanei altrimenti sarà sufficiente attendere un giorno lavorativo (o due giorni lavorativi): i tempi variano a seconda della banca utilizzata.

Infine, se si vogliono ricevere 15 euro sul proprio conto, bisogna invitare degli amici e per ognuno di questi che si iscrive, verrà accreditato del denaro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.