Carta N26, tutti i metodi per ricaricare il conto corrente



Carta N26




Carta N26 è un’app con cui si può aprire un conto corrente e avere una carta di debito Mastercard. L’applicazione è disponibile per IOS 11 e superiori e per Android 6.0 e superiori. E’ sufficiente scaricare l’applicazione, registrarsi ed autenticarsi e quando il conto sarà aperto arriverà una email o un sms di conferma. Per ogni ulteriore informazione è bene contattare il servizio clienti N26 per ulteriori conferme.

Ci sono diversi modi per ricaricare il proprio conto:

  • CASH26: è disponibile in Italia, Germania e Austria. Si possono versare i contanti sul proprio conto N26 direttamente recandosi in uno dei negozi partner.
  • Moneybeam: si può ricevere e trasferire denaro da e verso i propri contatti.
  • Carta di debito: inserendo i dati di un’altra carta di debito nella sezione apposita dell’app, si può ricaricare il conto N26 per un importo minimo di 20 euro fino ad un massimo di 150 euro.

Questa modalità di ricarica è disponibile solo se non sono state eseguite altre transazioni sul conto N26 ed è possibile usufruirne solo per la prima ricarica.

Non vengono accettate carte di credito e carte prepagate. 

– Bonifico SEPA: deve essere effettuato in euro nell’area SEPA semplicemente indicando IBAN e il proprio nome.




Per ricevere il bonifico, invece, deve essere indicato il nome del destinatario indicato sul documento utilizzato per dimostrare la propria identità.

Il bonifico sarà istantaneo

A quel punto, il bonifico sarà istantaneo se proviene da una banca che supporta i bonifici istantanei altrimenti sarà sufficiente attendere un giorno lavorativo (o due giorni lavorativi) perché la tempistica dipende dalla banca utilizzata.

Mentre in Francia il primo bonifico può essere effettuato solo da un altro conto di cui si deve essere gli intestatari, in Italia e in tutti gli altri paesi, non necessariamente il conto deve essere intestato a se stessi.

Infine, se si vogliono ricevere 15 euro sul proprio conto, bisogna invitare degli amici e per ognuno di questi che si iscrive, verrà accreditato del denaro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.