N26, un buon mezzo per accantonare qualche risparmio



N26




Accantonare qualche risparmio in vista di un progetto futuro è una buona idea e nel tempo si sono imposti diversi modi e app per poterlo fare. Uno di questi è la carta prepagata N26 che permette, fra le altre cose, di gestire spese e risparmi.

N26 consente di tenere sotto controllo le proprie finanze

N26 consente di tenere sotto controllo le proprie finanze, dato che l’utente riceverà una notifica dopo ogni transazione (pagamenti con carta o da mobile, prelievi ATM, addebiti diretti e bonifici).

È possibile impostare i propri limiti di spesa giornalieri, bloccare o sbloccare la carta e reimpostare il proprio PIN da qualsiasi posto, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, direttamente dall’app N26.




In più, grazie alla funzione “Statistiche”, si potrà controllare se in un certo mese si sta spendendo più o meno del solito in categorie come Shopping o Cibo & Spesa e visualizzare una panoramica dei propri pagamenti ricorrenti.

Insomma, è possibile monitorare facilmente le proprie entrate e le proprie uscite.

N26 consente di raggiungere i propri obiettivi

Inoltre, N26 consente di raggiungere i propri obiettivi in maniera facile e veloce, creando spazi separati dal proprio conto principale per organizzare i propri risparmi e realizzare i propri sogni.

Basta un “clicca e trascina” per trasferire denaro in tempo reale dal proprio conto a uno spazio e mettere da parte l’importo che si desidera.

Gli spazi che si possono creare variano in base alla versione di N26 scelta.

Con un conto N26 Standard si possono utilizzare un massimo di due spazi, mentre un conto Premium consente di averne fino a 10.

Con questa carta, qualsiasi sogno o progetto può diventare possibile, accantonando i propri risparmi in maniera facile e veloce.

Sarà sufficiente aprire l’app N26, cliccare su Spaces nella barra di navigazione in basso e scegliere “Crea un nuovo spazio” e rinominarlo in base al progetto che si vuole realizzare.
[smiling_video id=”193302″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.