Dilapay, come funziona?     



Dilapay




Quante volte capita di trovarsi su uno shop online, trovare il prodotto dei propri sogni ma non riuscire a comprarlo perché costa molto? Ebbene, nel tempo si sono diffusi metodi di pagamento che vanno sempre più incontro alle esigenze dei consumatori, agevolandoli nell’acquisto con la possibilità di dilazionare il pagamento e di pagare dunque a rate.

Uno di questi strumenti di pagamento è Dilapay

Uno di questi strumenti di pagamento è Dilapay, un servizio di dilazione di pagamento che non è un sistema di finanziamento, dato che il pagamento avviene in tempo reale.

È un sistema semplice, affidabile, immediato e comodo perché fa aumentare il potere d’acquisto del consumatore che sarà più propenso a fare più acquisti. Non è collegato a nessuna busta paga, non impone tassi di interesse e non è collegato alla centrale dei rischi.




L’unico requisito per poter utilizzare Dilapay è avere una carta di credito. È l’azienda a decidere il valore e il numero delle rate. L’acquirente dovrà semplicemente cercare lo shop online che utilizza come metodo di pagamento Dilapay (contrassegnato da una rana).

Si può pagare in piccole rate mensili (fino a 12 mesi) e permettersi qualsiasi acquisto, senza preoccuparsi dei prezzi elevati. Da un’indagine è emerso che implementare Dilapay fra i metodi di pagamento del proprio shop online, permette alle aziende di aumentare il proprio fatturato.

Per aderire

Per aderire, è sufficiente prenotare una chiamata informativa e gratuita con uno dei consulenti Dilapay, compilando il form presente sul sito con informazioni come:

  • nome
  • cognome
  • ragione sociale
  • regione
  • posizione
  • telefono
  • email

In questo modo si avrà l’opportunità di dare ai propri clienti la possibilità di dilazionare i propri pagamenti in più rate e si vedranno di gran lunga ridotti gli episodi di abbandono del carrello o di ripensamenti, con un aumento delle vendite e del fatturato.

In definitiva Dilapay è un’opportunità da cogliere sia per gli acquirenti che per i venditori.
[smiling_video id=”201993″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.