Tinaba, che tipo di conto è?



Tinaba




Tinaba è il conto corrente gratuito e che si può aprire online in pochi minuti e in totale sicurezza, ricevendo la carta prepagata all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Non ci sono costi legati a canoni mensili, imposte, costi di ricarica o bonifici.

Perfetto anche per i minorenni

Inoltre è perfetto anche per i minorenni (a partire dai 12 anni), dato che potranno ottenere un conto corrente gratuito e una carta prepagata da utilizzare per le piccole spese quotidiane. In questo caso il conto può essere aperto solo con l’autorizzazione di un tutore maggiorenne che, grazie al parental control, può sempre tenere traccia di tutti i movimenti.




Il conto Tinaba è molto smart: è possibile accreditare il proprio stipendio e ricaricare il conto in maniera gratuita ed immediata utilizzando una carta di credito, debito o prepagata oppure tramite bonifico bancario.

Un’altra modalità è quella di ricevere denaro dai propri contatti perché infatti il conto Tinaba permette di scambiare denaro con amici e parenti in tempo reale (ad esempio per dividere la quota di un regalo o il conto della cena).

Il tutto in maniera gratuita

Il tutto in maniera gratuita e senza commissioni, anche impostando l’opzione trasferimenti ricorrenti se si vuole ripetere l’operazione nel tempo.

Basterà accedere tramite app a “La tua rubrica” nell’area “Community”, selezionare il contatto, inserire l’importo e un messaggio personalizzato.

Infine, con Tinaba si possono tenere sotto controllo e gestire le proprie spese, pagamenti e risparmi direttamente da app.

Si possono anche impostare obiettivi di risparmio e creare Salvadanai per mettere da parte soldi per un determinato scopo (ad esempio un viaggio o una certa spesa oppure per sostenere una certa causa, raccogliendo dei fondi).

Insomma Tinaba è un conto corrente smart e al 100% gratuito, perfetto anche per genitori che vogliano aprirlo ai propri figli, con la certezza di poter tenere sotto controllo le spese e i movimenti in piena sicurezza.
[smiling_video id=”234782″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.