Flowe, che tipo di conto è?



Flowe




Attenzione all’ambiente e sostenibilità: questa è la missione del conto corrente di Flowe, il conto che permette di pagare in modo facile e veloce, di mettere da parte soldi e raggiungere i propri obiettivi, rispettando il nostro Pianeta.

Infatti, ogni 100 pagamenti effettuati con la carta di debito collegata al conto Flowe, viene piantato un albero per compensare l’emissione di anidride carbonica.

In più, ogni volta che viene richiesta la carta Flowe, al suo richiedente viene dedicato un albero in Guatemala, al fine di sostenere l’economia e l’alimentazione delle famiglie locali.

Esistono diversi tipi di conto con Flowe, pensati per diverse esigenze:

  • Fan, a 0 euro al mese, il piano gratuito di base per le operazioni quotidiane
  • Flex, a 2,50 euro al mese, il piano smart che si adatta alle proprie tasche
  • Friend, a 10 euro al mese, il piano top che da il massimo al suo possessore e al Pianeta

Con i piani Flex e Friend, la carta Flowe è realizzata in legno proveniente da foreste gestite responsabilmente e con altissimi standard ambientali, oltre che di sicurezza. Il saldo massimo è di 2500 euro per la carta Fan, di 25000 euro per la carta Flex e di 75000 euro per la carta Friend.

Le ricariche del conto sono gratuite e illimitate per chi possiede il conto Friend mentre sono 3 e hanno un costo di 1,50 euro per i clienti Fan e sono 5 e costano 1 euro per i clienti Flex (dopo la prima gratuita).

Passando ora ai prelievi presso gli ATM in euro, i clienti Fan possono farne due gratuiti al mese e poi pagheranno 50 centesimi per ogni altro prelievo; i clienti Flex e Friend possono invece farli gratuitamente.

Per quanto riguarda i prelievi in altra valuta, invece, sono previste delle commissioni del 2% per i clienti Fan, dell’1% per i clienti Flex mentre i clienti Friend non sosterranno alcuna commissione.

I bonifici SEPA da e per Paesi UE sono gratuiti per tutte e tre le tipologie di conto.
[smiling_video id=”315161″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.