Carta You come si ricarica  



Carta You




Carta You è la carta di credito di Advanzia Bank che permette di pagare i propri acquisti in un’unica soluzione oppure a rate, di prelevare contanti, di fare bonifici e molto altro.

Infatti alla carta è anche associata un’assicurazione di viaggio completa e gratuita. Per quanto riguarda le opzioni di ricarica, Carta You si può ricaricare su Apple Pay o Google Pay.

I prelievi di contanti possono avvenire in tutto il mondo

Mentre i prelievi di contanti possono avvenire in tutto il mondo presso qualsiasi sportello automatico contrassegnato con il marchio Mastercard. Carta You non prevede costi di consegna o attivazione né annuali, quindi è molto vantaggiosa anche dal punto di vista dei costi.




Se si salda l’intero importo dovuto entro la data di scadenza, non vengono applicati interessi. Questi verranno addebitati solo se si rimborsa un importo parziale dell’importo dovuto totale.

In tal caso, gli interessi saranno maturati dalla data dell’operazione, vale a dire dalla data dell’acquisto fino al giorno in cui si estingue tutto il pagamento. Anche per i prelievi di denaro in contanti e i bonifici verso altri conti, gli interessi decorrono sempre dalla data dell’operazione.

Gli interessi vengono maturati giornalmente

Gli interessi vengono maturati giornalmente, vale a dire dalla data del prelievo o del bonifico fino al giorno in cui si riceve il pagamento. Il tasso di interesse vigente è indicato nel listino dei prezzi attuale della carta.

L’attivazione di Carta You può avvenire semplicemente online e gratuitamente compilando il modulo di richiesta e allegando un documento d’identità e la propria firma.

Dopo l’accettazione della richiesta all’utente arriverà la carta di credito (dopo circa 10-14 giorni dalla richiesta) e sarà comunicato il plafond iniziale a disposizione (che potrà aumentare dopo che la banca conoscerà il comportamento di pagamento del nuovo cliente; se questo registrerà entrate di pagamenti regolari, il plafond potrà essere rivisto e aumentato).
[smiling_video id=”342875″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.