Advanzia, che tipo di banca è    



Advanzia




Advanzia Bank è una banca digitale fondata in Lussemburgo nel 2005 e che opera principalmente come fornitore di carte di credito per clienti privati, imprese e istituzioni finanziarie, e in secondo luogo come fornitore di conti deposito.

Per i clienti privati

Per i clienti privati italiani offre Carta You, una carta di credito gratuita e molto vantaggiosa che viene accettata in tutto il mondo.

Sono presenti altre carte di credito specifiche: la Mastercard Gold Gebührenfrei in Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi, Carte Zero in Francia e in Spagna “Tarjeta YOU”.




Attualmente Advanzia Bank riporta di avere 2,1 milioni di clienti in possesso di una loro carta di credito, 2,2 miliardi di euro depositati presso i conti deposito aperti dai clienti, e 262 partner commerciali.

Quindi Advanzia Bank è una banca che opera online e questo lo testimonia anche il processo di richiesta della Carta di credito You che può avvenire totalmente online e gratuitamente compilando l’apposito form.

La carta di credito You può essere richiesta da coloro che hanno già compiuto 18 anni e che siano residenti in Italia. La banca, durante la richiesta, effettuerà una valutazione sulla solvibilità con CRIF S.p.A. e/o altre agenzie di credito.

Se dai controlli si avrà un esito positivo, l’utente otterrà Carta You entro massimo 10-14 giorni dalla richiesta, e con il contratto della carta di credito all’utente verrà comunicato per la prima volta il proprio credito disponibile (plafond) che potrà aumentare nei giorni a seguire in base ai comportamenti di pagamento del cliente.

Con Carta You l’utente ha la massima flessibilità nella gestione delle proprie finanze e tanti altri vantaggi, come il canone annuale gratuito per sempre e la possibilità di controllare le proprie spese e transazioni online.

Infatti Carta YOU permette di:

  • pagare ciò che si desidera in un’unica soluzione oppure a rate
  • prelevare agli sportelli automatici Mastercard nel mondo
  • pagare tramite dispositivi mobili
  • controllare movimenti e saldo tramite l’App dedicata
  • ottenere un’assicurazione di viaggio completa e gratuita

[smiling_video id=”342849″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.