BBVA, come contattare il servizio clienti  



BBVA




Il conto corrente online BBVA è un conto a zero spese (di apertura e di gestione) associato ad una carta di debito sicura senza numeri stampati e con un CVV dinamico.

Permette di:

  • disporre di bonifici istantanei fino a un massimo di 1000 euro e ordinari SEPA fino a un massimo di 6000 euro verso le principali banche
  • effettuare acquisti in valuta straniera senza alcuna commissione
  • prelevare contanti gratuitamente negli sportelli ATM di tutte le banche della zona Euro, Italia inclusa, a partire da un importo minimo di 100 euro
  • ricaricare il proprio conto gratuitamente utilizzando una carta di debito o prepagata di un’altra banca
  • ottenere un salvadanaio digitale per poter gestire i propri risparmi per realizzare qualsiasi proprio sogno
  • ricevere l’accredito dello stipendio
  • attivare la domiciliazione bancaria delle utenze
  • addebitare abbonamenti e pagamenti ricorrenti
  • ottenere un Cashback, cioè un rimborso di quanto speso

Per qualsiasi informazione o per ricevere supporto, chiunque ne abbia bisogno può contattare il servizio clienti BBVA 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il servizio clienti

Il servizio clienti può essere contattato al numero verde 800 17 26 39, gratuito se si chiama dall’Italia, oppure al numero +39 02 30301081 per chi chiama dall’estero (il costo della chiamata varia a seconda del piano tariffario dell’utente).

È possibile contattare il servizio clienti anche sui canali social Instagram, Facebook o Twitter dove è presente un team italiano pronto ad aiutare e a dare informazioni.




Per le operazioni di emergenza, si può consultare la pagina “Aiuto emergenza”, dove sono indicate tutte le procedure da utilizzare in caso di furto della carta, frode oppure di sospensione o blocco della carta.

Infine, per chi è cliente BBVA è possibile contattare il servizio clienti direttamente attraverso la sezione “I miei messaggi” da smartphone o pc, ricevendo subito l’attenzione di un operatore



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.