N26 è la banca online nata nel 2013 in Germania che conta ormai più di 500 mila clienti in Italia e che offre un conto corrente 100% digitale che può essere controllato comodamente e in maniera sicura dal proprio smartphone.
Inoltre permette di:
- gestire utenze, abbonamenti e servizi di streaming
- prelevare gratuitamente presso tutti gli ATM in Italia
- fare bonifici
- pagare bollettini postali, MAV, RAV, bollo auto e con PagoPA
- gestire le proprie finanze, categorizzando automaticamente le proprie transazioni e i propri pagamenti
- risparmiare per i propri progetti mettendo i soldi da parte
Tutto questo senza costi nascosti, in cui è inclusa una carta di debito Mastercard a canone zero, pagamenti online gratis con Google Pay e Apple Pay e Supporto Clienti 7 giorni su 7.
Con N26 sono disponibili conti per privati e conti per clienti business. Per le informazioni più dettagliati potete contattare il servizio clienti N26 tramite il loro portale.
Per quanto riguarda i conti per privati, ci sono:
- Conto N26 Standard a 0 euro al mese: non prevede una carta fisica ma i clienti possono richiederla al costo di 10 euro e consente di fare 3 prelievi gratis in euro in Italia
- Conto N26 Smart a 4,90 euro al mese
- Conto N26 You a 9,90 euro al mese
- Conto N26 Metal a 16,90 euro al mese
N26 Standard è dunque un conto a zero spese mentre N26 Smart è un conto corrente che aiuta a gestire al meglio le proprie spese ad un costo contenuto.
Il conto N26 You e il conto N26 Metal, pur presentando un canone mensile più elevato, consentono al loro possessore di beneficiare di diversi vantaggi come l’assicurazione mobilità e la polizza sport invernali.
Le assicurazioni noleggio auto e smartphone sono invece previste solo per i clienti che possiedono il conto N26 Metal: è dunque un conto esclusivo e la carta è di acciaio.
[smiling_video id=”361903″]
[/smiling_video]
Be the first to comment