Bitsa, ci sono dei limiti di prelievo?



Bitsa




Bitsa è la carta prepagata del circuito Visa, smart, intuitiva ed economica.  Si può richiedere comodamente tramite app Bitnovo, disponibile per Android e iOS, e può essere virtuale o fisica. Ricordate che la prima cosa da fare quando si prende una nuova carta di credito è segnare il numero verde utile in caso di furto o smarrimento in modo da poterla bloccare.

Con questa carta è possibile effettuare acquisti online, disporre bonifici o fare ricariche ad altre carte. Solo con la carta fisica, che ha un costo una tantum di 25 euro e nessun canone mensile, sarà possibile effettuare acquisti nei negozi fisici oppure prelevare presso gli ATM.

Ma con Bitsa ci sono dei limiti di prelievo?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo distinguere fra i 3 piani che Bitsa offre ai suoi utenti. C’è il piano Free che non prevede alcun canone mensile, può avere un saldo massimo di 2500 euro e il limite agli acquisti è di 1500 euro.




Si possono effettuare ricariche da 500 euro al giorno, 1000 euro al mese e 2500 euro all’anno. Si può effettuare un solo prelievo al giorno con importo massimo di 350 euro.

Il secondo piano offerto da Bitsa è Move che prevede un canone mensile di 0,99 euro. La carta in questo caso può avere un saldo massimo di 15 mila euro e il limite agli acquisti è di 5000 euro.

Si possono effettuare ricariche da 1500 euro massimo al giorno, 5000 euro al mese e 15000 euro all’anno. I limiti di prelievo con Bitsa Move sono di 350 euro al giorno, ma si possono effettuare al massimo due prelievi ogni giorno.

Il terzo piano offerto da Bitsa è Pro che ha un canone mensile di 9,99 euro. Il saldo della carta è illimitato e il limite agli acquisti è di 15000 euro. Si possono effettuare ricariche per un importo massimo di 4000 euro al giorno, 30000 euro al mese e 360000 euro all’anno.

I bonifici sono illimitati e senza commissione.

Quanto ai prelievi, possono avvenire 4 al giorno, di importo massimo di 900 euro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.