Il consolidamento debiti consente la possibilità di estinguere tutte le posizioni debitorie precedenti e consolidarle in un nuovo finanziamento con un’unica rata da pagare.
Si tratta, in pratica, di unire i debiti in un unico finanziamento a lungo termine, in modo da far pagare al debitore una rata mensile di importo inferiore alla somma delle rate dei precedenti finanziamenti, per un periodo di tempo più lungo.
Consolidamento debiti, come chiederlo
E’ possibile chiedere consolidamento debiti all’istituto di credito di riferimento, anche perchè esistono tantissime possibilità per farlo.
Tra gli altri in questo articolo vi parliamo del consolidamento debiti di Banco Posta.
Il Prestito BancoPosta Consolidamento riunisce i tuoi prestiti precedenti in un unico impegno mensile offrendo evidenti vantaggi: meno scadenze, meno pensieri.
Prestito BancoPosta Consolidamento ti permette sia di semplificare le tue scadenze che di richiedere liquidità in più per concretizzare nuove idee.
Offre ai suoi clienti la possibilità di richiedere fino a 50mila euro, così da poter accorpare debiti di importi inferiori e magari di ottenere anche la liquidità necessaria per affrontare spese impreviste.
Promozione fino al 30 novembre 2018
Fino al 30 novembre 2018 Prestito BancoPosta Consolidamento offre condizioni promozionali ai titolari di Conto Corrente BancoPosta che chiedono un importo uguale o superiore ai 15 mila euro.
Comprensibilmente per poterlo ottenere è necessario offrire una serie di requisiti consolidamento debiti, si tratta di fornire le garanzie necessarie come per qualsiasi altro prestito o finanziamento.
Se si ha la possibilità di offrire come garanzia il quinto dello stipendio, in linea di massima, non si dovrebbero avere problemi per quanto concerne l’accesso al consolidamento debiti.
In alternativa si possono percorrere altre strade come ad esempio presentare la garanzia di un garante insieme a una valutazione approfondita della situazione patrimoniale.
Commenta per primo