La domanda che ti pongo nel video di oggi è chiaramente provocatoria: “Ti serve davvero un Consulente Finanziario?” Ovviamente sì. E non solo perché altrimenti resterei senza lavoro!
Una figura centrale per il tuo benessere
Un Consulente Finanziario, al pari degli altri professionisti a cui ti rivolgi per le questioni importanti che riguardano il tuo nucleo familiare, è una figura centrale per il tuo benessere, nel caso specifico, patrimoniale. Per le questioni legali non fai da solo Per il calcolo delle tue tasse non fai da solo Per la tua salute non fai da solo Per quanto riguarda il tuo patrimonio, invece, spesso segui le mode, fai quello che ti suggerisce l’amico oppure firmi senza informarti troppo. MALE!
Un Consulente Finanziario ti aiuta ad avere i migliori strumenti per raggiungere gli obiettivi VERI, sia tuoi che della tua famiglia. Il Master per i figli, una vecchiaia serena, la protezione del tuo Capitale Umano sono solo alcuni esempi di obiettivi che un Consulente Finanziario, di tua fiducia e ben preparato che studi per te una corretta pianificazione finanziaria può farti raggiungere.
Parlare di progetti, di quelli che oggi vedi come “sogni” aiuta il Professionista a comprendere meglio come fare per darti quello che DAVVERO vuoi. Ti aiuta ad arrivare a prendere quello per cui DAVVERO risparmi e ti garantisco che nella stragrande maggioranza dei casi non si tratta di un mero tasso di interesse. Si parla di progetti di vita! La via per raggiungerli ormai la conosci: Diversifica Et Impera!
Premi PLAY e guarda il video
[smiling_video id=”197906″]
[/smiling_video]
Commenta per primo