Finanziamento Compass, quali sono i tassi applicati nel 2018



Finanziamento Compass, quali sono i tassi applicati nel 2018




In molte circostanze si chiede un prestito personale o un finanziamento personale per far fronte ad un’emergenza economica. Questo, ovviamente, non deve farci perdere di vista la convenienza, infatti è bene controllare quali sono i migliori finanziamenti 2018 per avere le idee chiare.

Il mercato creditizio italiano è ricchissimo di offerte e opportunità. Ecco perchè, nonostante in molti casi si tratti un’eccezione, bisogna valutare la scelta migliore possibile.

Navigando sul web potremo imbatterci in decine di opportunità diverse per quanto concerne un prestito personale. L’importante, però, è tenere in mente i tassi finanziamento che determinano la quantità di soldi in eccesso da restituire alla banca o alla finanziaria alla quale ci siamo rivolti.

Grande attenzione prima di sottoscrivere un qualsivoglia accordo deve essere posto per il Tan ovvero il tasso annuo nominale cioè è il tasso di interesse puro applicato ad un finanziamento personale e il Taeg ovvero il tasso annuo effettivo globale.




Tassi finanziamento: ecco quelli applicati da Compass

Compass è una società finanziaria italiana di proprietà del gruppo Mediobanca con ben 164 filiali sparse per la penisola. Specializzata nel credito al consumo ovvero prestiti personali o finanziamenti personali.

In oltre 55 anni di storia Compass è riuscita ad imporsi sul mercato creditizio italiano, divenendo uno dei colossi del settore.

Compass propone ai suoi clienti un Tan fisso del 9,90% e un Taeg del 11,45% per un importo massimo richiedibile pari a 30 mila euro. Ovviamente grande rilevanza per la cifra da ottenere è legato al tipo di progetto a cui i soldi stessi sono destinati.

Ad esempio se si richiede un prestito personale o un finanziamento personale di 10mila euro e si

intende restituirlo in 60 rate, ovvero 5 anni, vengono applicati dei tassi finanziamento rispettivamente
del 9,90% per quanto concerne il Tan e del 11,41% per quanto riguarda il Taeg.

Com’è immaginabile oltre a Compass ci sono molti altri operatori del settore disposti a concedervi  un prestito personale o un finanziamento personale, l’importante è riuscire a scegliere quello che fa al caso vostro.

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.