Finanziamento alla posta è conveniente oppure no?



Finanziamento alla posta è conveniente oppure no?




Sono avvenuti molti cambiamenti a livello finanziario e questo ha portato ad un’evoluzione anche le Poste, che hanno dovuto rivedere i servizi finanziari arricchendo le offerte per la clientela. Ci sono diversi tipi di finanziamento disponibili e rispetto al passato ci sono molte più opportunità per il cliente che sicuramente, ha bisogno di valutare al meglio prima di prendere decisioni e quelli offerti dalla Posta sono tra i finanziamenti più convenienti del 2018.

Il tutto per fare una scelta adatta alle proprie esigenze. Si parte dal classico prestito Bancoposta che è rimasto invariato al quale poi si sono aggiunti altri metodi di finanziamento. Dunque innumerevoli offerte hanno dato la possibilità ai clienti di potersi sentir liberi di scegliere tra la posta e le banche.

Finanziamento alla posta, uno dei tipi più conosciuti

Tra i vari tipi di finanziamento alla posta è possibile trovare, come detto in precedenza, il classico modello Bancoposta che prevede un presti per tanti anni o in base alle necessità che è anche uno dei più convenienti poiché consente di avere liquidità immediata tramite richiesta alla posta.




Una volta fatto tutto questo, l’ente stabilisce se il cliente è idoneo o meno per il finanziamento. Le condizioni prevedono che la durata del rimborso vada dai 24 alle 84 rate e che la richiesta possa essere fatta per una cifra che va dai 3 mila e i 30 mila euro.

Tra i requisiti minimi c’è prima di tutto il possesso di un conto Bancoposta e poi anche la possibilità di onerare il prestito, quindi il cliente deve obbligatoriamente dimostrare di avere un’entrata fissa. La somma richiesta sarà poi o resa disponibile in posta se non supera i 10 mila euro, oppure sulla postepay evolution.

Finanziamento alla posta, Bancoposta flessibile

Con questa tipologia di finanziamento, le caratteristiche sono quasi le stesse, tranne che per la durata
delle rate che si allunga a 108 e può aggiungere anche le opzioni del salto o cambio della rata, lasciando
solo l’importo minimo di 3 mila euro e massimo di 30 mila.

Tutto questo per rendere molto più semplice il prestito per tutti i clienti insieme ad altre offerte e vari
tipi di finanziamenti alla posta. Dunque ad oggi si può dire che effettuare questo tipo di operazioni alla
posta, può essere conveniente e alla portata di tutti.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.