Conto Bancoposta per attività commerciali, conviene?



Conto Bancoposta per attività commerciali, conviene?




BancoPosta offre la possibilità di aprire un conto corrente, tra i migliori conti correnti del 2018,  ricevere prestiti ed anche fornire vantaggi per attività commerciali. Soprattutto per quest’ultime, si possono avere determinate agevolazioni o meno grazie ad un conto corrente postale

Tuttavia, conviene andare a parare verso BancoPosta se si ha un’attività commerciale oppure c’è bisogno di una banca? Perché utilizzare il conto corrente postale e non il conto corrente bancario? Vediamo nello specifico cosa possono offrire le Poste Italiane.

Conto BancoPosta e i vantaggi per le attività commerciali

Le soluzioni per le attività commerciali sono generalmente flessibili. Per attività imprenditoriali, commerciali o artigianali, si ha una certa trasparenza per servizi legati a pagamenti, carte di pagamento, Remote Banking e altro.




Proprio il Remote Banking può essere un vantaggio su cui soffermarsi un momento, questo perché grazie a questa funzione si può avere a disposizione tutti i servizi di transazione indispensabili per gestire il proprio contro sia via internet sia direttamente all’ufficio postale.

Naturalmente, è possibile gestire il proprio conto in qualunque ufficio postale, a differenza delle banche che offrono solamente la possibilità di svolgere funzioni legate al proprio conto solamente in sede (oppure online).

Con il conto corrente postale si possono avere righe di scrittura illimitate sul proprio conto e tutti i servizi bancari necessari. Si può inoltre rimodulare il proprio conto corrente in base alle proprie esigenze. Ad esempio, si può andare verso un conto BancoPosta Più se i nostri introiti aumentano o, viceversa, si può andare verso la versione basica BancoPosta Click.

Solitamente, i conti correnti di Banco Posta hanno un canone mensile che va dai 4 ai 10 euro e, in alcuni
casi, può risultare anche gratuito. In qualunque sede postale è possibile richiedere informazioni al
riguardo ed è possibile farlo anche chiamando il numero 800.00.33.22.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.