Webank, ogni operazione a portata di click



Webank, ogni operazione a portata di click




Il trend delle banche online è sempre più in auge. Molte sono le banche tradizionali e che hanno aperto gli occhi verso una realtà che oramai si sta consolidando non solo in rete ma anche nella vita reale. Non pochi sono gli utenti che desiderano possedere un conto completamente telematico ed è per questo che esiste una banca come Webank. Vediamo nello specifico di cosa tratta e come mai è semplice ed efficace da utilizzare e aprire un conto Webank.

Aprire un conto con Webank

Non molti sanno che Webank è un’ottima occasione per aprire un conto online. Essendo una filiale “in rete” della Banca Popolare di Milano, sarà poi possibile operare con gli sportelli appositi per prelevare denaro o eventualmente per trasferirlo.

Come funziona la apertura conto webank? Andando sul sito specifico, si potrà richiedere l’apertura di un conto. Si accederà ad una pagina che comporterà nove fasi. La prima richiede a chi si vuol intestare il conto e tutti i dati anagrafici necessari.




Molte funzionalità nel conto online

Successivamente, bisognerà completare otto fasi, per poi accedere al conto corrente a tutti gli effetti. Con il conto corrente di Webank si avrà la possibilità di fare anche depositi in sottoconti tecnici che risultano accessori al conto corrente vero e proprio e si avrà una carta di debito internazionale.

Da notare che con Weban si potrà scegliere tra due carte di credito, la Cartimpronta One e la Cartimpronta Gold Plus. Mentre la prima è più accessibile per ogni tipo di clientela, la Gold Plus risulta utile se si ha bisogno di un plafond maggiore e, sostanzialmente, se si deve spendere alte cifre con la carta di credito.

Non solo con Webank si avrà il tutto su un portale telematico, ma si hanno zero spese e zero canoni mensili. L’estratto conto è online ed è completamente gratuito e non ci sono spese per prelievi e trasferimento di denaro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.