La carta Viabuy è una carta di credito prepagata Mastercard con codice IBAN. Grazie a questo codice IBAN associato al conto è possibile effettuare una serie di operazioni:
- ricaricare la carta tramite un bonifico (senza sostenere alcun costo);
- ricevere degli accrediti sul conto (come ad esempio, stipendi, le altre entrate oppure bonifici da amici e parenti);
- disporre bonifici;
- effettuare acquisti online (senza rischio di phishing);
- giocare online;
- effettuare ricariche.
Oppure, si può utilizzare la carta semplicemente come metodo di pagamento o per prelevare.
Gestire il conto online con la carta Viabuy
La carta Viabuy è dotata di Internet Banking, quindi si può gestire il proprio conto online utilizzando qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o PC) e ovunque ci si trovi. Se lo si desidera, si possono tenere sotto controllo tutte le operazioni e i movimenti, ricevendo delle mail o degli SMS.
Il vantaggio della carta Viabuy è che la si può richiedere senza controlli Schufa, senza reddito dimostrabile e senza controllo della solidità finanziaria. Per aprire un conto Viabuy e ricevere la carta Mastercard prepagata, bisogna pagare una quota una tantum di 69,90 euro.
Si può recedere dal contratto entro ventuno giorni dal ricevimento della e-mail di conferma dell’ordine e, in quel caso, verrà rimborsata l’intera quota versata.
Il canone annuale del conto Viabuy è poi di 19,90 euro
E’ possibile ricevere fino a tre carte aggiuntive e, in quel caso, il canone annuale è di 14,90 euro per ciascuna carta aggiuntiva. Durante la procedura di apertura del conto e di ordine della carta, sarà possibile scegliere la propria carta Mastercard prepagata nella versione nera o oro: la carta è un oggetto “di moda” con la sua stampa in rilievo e la possibilità di scegliere il nome sulla carta.
La spedizione della carta avverrà entro 24 ore: si riceverà così la propria pregata Mastercard accettata in tutta l’Unione europea.
10 Trackbacks / Pingbacks