Carta N26, come si prelevano i soldi in contanti



Carta N26




Avete aperto una Carta N26, o state considerando i suoi vantaggi, e vi siete posti la domanda: come si preleva con questa carta? Ovviamente dopo aver capito come versare i soldi su N26, possiamo farlo in un qualsiasi bancomat, oppure no? Anzitutto, questa carta si appoggia sul circuito Mastercard, uno dei più sicuri, che offre numerosi vantaggi e benefici. Ovviamente, come per ogni altra carta, ci sono dei costi in base al paese in cui ci troviamo per il prelievo. Tuttavia, questo dipende anche dalla tipologia di carta che avete o che deciderete di aprire. Analizziamo, dunque, come possiamo prelevare e quali sono i costi dell’operazione sia in Italia, sia all’estero.

Prelievo Carta N26: come si effettua?

Ovviamente, con la prepagata N26, possiamo prelevare in qualsiasi punto ATM. Tuttavia, in base alla carta che stiamo utilizzando, varia infatti il costo del servizio, ma non solo: anche la valuta influisce. Abbiamo accennato prima alla possibilità di prelevare, ma che ci sono dei costi precisi per farlo: questo dipende appunto dalla tipologia di carta che avete aperto.

Per quanto riguarda l’Italia, infatti, con la Valuta Euro, abbiamo a nostra disposizione ben cinque prelievi gratuiti al mese. Non importa la vostra tipologia di carta: base, business. Questo è un servizio offerto dalla banca.




Superati i cinque prelievi al mese, invece, il costo di un prelievo è di 2,00 euro. Invece, nel momento in cui vorremmo prelevare all’estero, in qualsiasi bancomat, pagheremo l’1,7% sul totale del prelievo.

Quali sono i costi del Prelievo Carta N26

Tuttavia, l’1,7% sul totale del prelievo all’estero vi sarà annullato se avete la carta prepagata N26 Black. Questa carta è sicuramente molto conveniente soprattutto se viaggiate spesso. È, in effetti, la N26 è nota per essere la prepagata dei viaggiatori. Spesso, alcuni decidono di aprirla in occasione di un viaggio, proprio in virtù di questo servizio. Speriamo di esservi stati d’aiuto.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.