Carta N26, quante tipologie ne esistono?



Carta N26




State valutando l’apertura di una prepagata Carta N26? Un conto molto interessante per vari motivi: anzitutto, è una normale carta. Vi sarà intestato un IBAN, in cui potrete ricevere i pagamenti, ma anche versare soldi N26 e gestirlo come un vero e proprio conto corrente. Per quanto riguarda il circuito, si appoggia su Mastercard. Le funzionalità sono molteplici, ma quante tipologie ne esistono? Analizziamo una panoramica della carta.

Carta N26: tipologie e caratteristiche

Possiamo aprire una carta base: per quanto riguarda il canone, non ne ha uno e prevede una commissione di circa 1,7% all’estero. Per i professionisti e per i freelance, invece, è possibile aprire un conto base ma in versione Business.

Poi, c’è una seconda tipologia, ovvero la Carta N26 Black: quest’ultima prevede un canone fisso mensile, ma offre ulteriori caratteristiche interessanti. Ad esempio, se vi trovate all’estero, non dovrete pagare la commissione sui prelievi. Inoltre, sarete assicurati.




Infine, c’è la N26 Metal: anche in questo caso pagheremo un fisso mensile, ma inoltre saremo partner convenzionati e avremo persino un’assistenza che si occuperà di ogni altro problema. Come per la Black, avremo ugualmente la nostra assicurazione.

Vantaggi Carta N26: quali dobbiamo considerare

Dopo avere valutato la tipologia da aprire, passiamo alle possibilità: a che cosa serve questa carta? È una delle prepagate più in uso, proprio perché è considerata precisa e soprattutto sicura. Potrete pagare all’estero, ma anche effettuare varie transizioni online direttamente sulla vostra Home Banking. Ovviamente, ciò significa che utilizzerete sia il sito, sia l’applicazione.

Avrete poi voi la libertà di impostare i limiti giornalieri sia di prelievo, sia di pagamento: ogni aspetto sarà documentato mediante una notifica via SMS. Oltre a questi vantaggi, sono molte le opinioni positive dei clienti soprattutto per quanto riguarda l’assistenza: è una carta tutto sommato che offre caratteristiche e vantaggi economici. Nel complesso, è da valutare.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.