Hello Bank, come passare a questo conto corrente



Hello Bank




State analizzando le offerte e i vantaggi di Hello Bank, ma non sapete come passare a questo conto corrente? Oggi vi spieghiamo come funziona nello specifico e qual è la procedura da avviare per aprire un conto con loro. A tutti gli effetti, questa banca offre numerosi prodotti, assistenza e tanto altro. Come mai dovremmo passare a questo conto? Come si fa nello specifico? E quali sarebbero i vantaggi? Analizziamo con voi la banca.

Come passare a Hello Bank: cosa sapere?

Per coloro che sono già clienti della BNL, ovvero della Banca Nazionale del Lavoro, passare il proprio conto a Hello Bank è davvero facilissimo. La prima cosa da fare, infatti, è andare nell’agenzia BNL e comunicare di voler trasferire il proprio conto sul servizio Hello Bank. Successivamente, il gestore prenderà in carica la vostra richiesta.

Stando a quanto afferma anche il sito della banca, se sussistono le condizioni per il trasferimento del conto e del passaggio, sarete contattati da un loro dipendente. Il vantaggio? Già entro le 48 ore successive alla presentazione della richiesta sarete clienti della banca.




Una informazione molto importante, che ci teniamo a riportare, è che se avete un mutuo con BNL, le condizioni rimarranno inviarate e non dovrete cambiare nulla.

Informazioni sul conto: come si usa?

Usare questo conto, poi, sarà facilissimo: all’atto non cambierà nulla rispetto ai vecchi conti. Anzi, offre le medesime procedure, così come la protezione e l’assistenza. È un conto smart, veloce, intuitivo: è una banca digitale. Tramite il sito o l’applicazione, potrete gestire il vostro conto in modo completo. Questo è uno dei più grandi vantaggi offerti da Hello Bank: il conto si chiamerà Hello Money.

Se siete interessati, pertanto, a questo conto corrente e siete clienti della BNL, come potete vedere bastano pochi e semplici passi: il tutto avverrà in pochissimo tempo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.