Hello Bank, che cos’è questo conto corrente e come funziona



hello bank




Negli ultimi tempi, abbiamo spesso sentito parlare di Hello Bank, uno speciale conto che possiamo aprire direttamente online. Sì, le banche online sono una realtà da qualche decennio. Nonostante i sospetti iniziali, tante persone hanno deciso di aprire un proprio conto online, una comoda prepagata che serve per effettuare varie operazioni. Oggi vogliamo parlarvi nel dettaglio di Hello Bank, di cosa ha da offrire e di quali sono i vantaggi offerti dalla compagnia.

Hello Bank: cos’è, come si apre e cosa sapere

Per diventare clienti di Hello Bank, è possibile visitare il loro sito. Aprire un conto è davvero facile: vi occorrerà solo inserire i dati. Ci sarà, infatti, un form preciso e completo, che vi darà modo di condividere i dati professionali, patrimoniali e professionali.

Nel momento in cui diventerete clienti di Hello Bank, avrete un Pin provvisorio per accedere al conto: successivamente, potrete modificare il Pin. Vi anticipiamo che aprire il conto non ha un costo.




Nata da una iniziativa del Gruppo BNP Paribas, questa banca offre un servizio completo. Il nome del vostro conto corrente sarà Hello Money. Quanto costa il canone annuo?

Conviene aprire un conto Hello Bank? Analisi e dettagli

Il canone annuo ha un costo di 72,00 euro. Tuttavia, non lo pagherete in un’unica rata, bensì vi costerà 6,00 euro al mese. Il conto potrebbe costarvi, invece, 24,00 euro al mese se decidete di far accreditare il vostro stipendio sul conto Hello Money.

Allo stato attuale, quanto è conveniente aprire un conto bancario online? Cosa c’è da sapere? È sicuro, oppure non dovremmo fidarci? Nulla di tutto questo. È una banca molto sicura, che offre un ottimo servizio di assistenza.

Oltretutto, per l’apertura finale del conto, fissare anche un appuntamento via webcam con uno dei gestori della banca. Ovviamente, saranno indispensabili i vostri documenti di identità, le foto e la firma.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Hello Bank, che tipo di conto è
  2. Hello Bank, come passare a questo conto corrente
  3. Hello Bank, a quale banca fa riferimento?
  4. Hello Bank, quale circuito utilizza?
  5. Hello Bank, qual è il costo annuo di questo conto corrente?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.