Hello Bank, che tipo di conto è



Hello Bank




Avete sentito parlare di Hello Bank? Un sistema bancario molto innovativo, che si adatta alla moderna tecnologia. Negli ultimi tempi, le cose sono cambiate: oggi è possibile aprire un conto online semplicemente navigando sui siti e accedendo a internet. Nonostante un po’ di diffidenza iniziale, sono moltissime le persone che si affidano alle carte prepagate aperte su internet. Oggi vi parliamo della tipologia di conto di Hello Bank: come funziona e quali sono i vantaggi?

Conto Hello Bank: che cos’è nello specifico

Aprire un conto corrente online ci sembra un po’ fuori dal comune, ma in realtà offre molteplici vantaggi che dovremmo considerare. La banca online è ottima per risparmiare tempo e soprattutto costi del canone mensile: inoltre, avrete la piena gestone del vostro conto.

Partiamo dal conto: è un normalissimo conto corrente, con Iban. Significa che potrete inviare r ricevere bonifici, tra cui lo stipendio e la pensione. Anzi, vi segnaliamo che, se scegliete di farvi accreditare lo stipendio sul conto, pagherete un canone annuo di 24,00 euro invece di 72,00 euro.




Sarete voi i responsabili del conto corrente online: grazie al sito o all’applicazione, potrete eseguire tutti i servizi messi a vostra disposizione. Gestirete, dunque, il conto comodamente da casa, senza dovervi recare alla sede fisica della banca.

Conviene aprire un conto in una banca online? Vantaggi

È naturale che, prima di aprire un conto e firmare un contratto, cerchiamo di capire i vantaggi offerti. Il conto, che si chiama Hello Money, è veloce e soprattutto sicuro, due caratteristiche indispensabili per ogni banca.

La gestione dei soldi è completa grazie all’Home Banking, dove potrete comprendere i movimenti, eseguire le operazioni e tanto altro. Si può richiedere anche l’estratto conto cartaceo al costo di 1,00 euro.

In definitiva, conviene Hello Bank? Sì: aprire il conto, inoltre, ha una procedura semplice e intuitiva.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.