Hello Bank, a quale banca fa riferimento?



Hello Bank




Hello Bank è una banca digitale al 100%. Che cosa significa? Il mondo di internet ha aperto la nostra visione del mondo. Prima, per aprire un conto o per fare determinate operazioni, dovevamo andare nella sede fisica della banca. Oggi, invece, possiamo decidere di aprire o di passare ai conti online. Ma qual è la banca a cui si appoggia Hello Bank? Ci sono dei benefici? Approfondiamo anche le caratteristiche e i vantaggi di questi conti.

Qual è la banca a cui Hello Bank fa riferimento?

Nata da una iniziativa del Gruppo BNP Paribas, sono ormai diversi anni che questa banca offre diversi servizi. Dapprima era attiva solo in Germania, in Francia e in Belgio. Partiamo dalla Hello Bank: questa è la banca digitale. Invece, Hello Money sarà il nome del conto corrente che vi darà l’Istituto Bancario.

Nel momento in cui sottoscriverete il conto, sarete voi a scegliere la banca di riferimento. Tuttavia, c’è una cosa da sapere e da non sottovalutare: la banca di riferimento non può essere cambiata. Per cambiarla, dovrete aprire un nuovo conto corrente, quindi vi invitiamo a scegliere quella giusta sin da subito.




Informazioni sulla banca: cosa sapere e i vantaggi

È giusto capire qualche informazione di più sulla banca: quali sono i costi? Di seguito, vi diamo una piccola panoramica, per capire se conviene o meno.

  • L’apertura del conto è gratuita.
  • Il canone annuo ha un costo di 72,00 euro. Tuttavia, non lo pagherete in modo unico, bensì ha un costo di 6,00 euro al mese. C’è la possibilità di ricevere un piccolo sconto e di avere il canone annuo a 24,00 euro nel caso in cui decidiate di accreditare il vostro stipendio sul conto Hello Money.
  • Bancomat, estratto elettronico e carta di credito sono gratuiti.
  • Per l’estratto conto cartaceo, vi sarà addebitato 1,00 euro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.