Hello Bank, quale circuito utilizza?



Hello Bank




Qual è il circuito che utilizza Hello Bank, la banca digitale al 100%? Questa banca offre un servizio davvero competitivo: essendo una banca digitale, avrete il pieno controllo del vostro conto bancario semplicemente online. Se avete sentito parlare di questa banca e state cercando informazioni sul circuito su cui si appoggia, oggi ve ne parleremo.

Il circuito di Hello Bank: qual è?

Da ormai diversi anni si parla delle realtà delle banche digitali. Prima, magari, per aprire un conto bancario, dovevamo recarci nella sede fisica della banca. Oggi, invece, navigando online, possiamo fare molteplici procedure.

Vi anticipiamo subito che la banca si appoggia sul circuito Mastercard, uno dei più famosi e accettati in tutto il mondo. La prepagata con Hello Bank avrà un codice IBAN, tramite cui potrete inviare e ricevere bonifici, anche lo stipendio e la pensione. Il circuito Mastercard è internazionale, ed è una sicurezza da questo punto di vista. Anzitutto, in ogni parte del mondo potrete servirvi della prepagata per pagare o per prelevare soldi.




Una banca digitale al 100%: quali sono i servizi offerti?

Di seguito, abbiamo pensato di darvi una panoramica completa dei servizi offerti da questa banca. Come funziona? Richiedere un conto mediante questa banca è davvero semplicissimo. Il conto si chiama Hello Money e si può aprire esclusivamente online, navigando sul sito della Hello Bank.

Richiedere la prepagata con Hello Bank è davvero semplice: potrete accedere sia dal sito, sia d’applicazione. Qui potrete inviare o ricevere il bonifico, controllare i movimenti della carta e tanto altro. Per quanto riguarda il canone annuale è di 72,00 euro, suddivisi in 6,00 euro mensili.

Vi informiamo, tuttavia, che se deciderete di farvi accreditare lo stipendio su Hello Money, avrete diritto a uno sconto sul canone annuale: avrà un costo di 24,00 euro. Una prepagata, a parere nostro, da valutare!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.