Hello Bank, qual è il costo annuo di questo conto corrente?



Hello Bank




Quanto costa annualmente il conto bancario con Hello Bank? Quali sono i vantaggi e le caratteristiche di questa banca digitale? Ogni banca ha un suo costo annuale: dipende anche dai servizi offerti e dal conto che decidiamo di aprire.

Costo Annuo di Hello Bank: cosa sapere?

Abbiamo deciso di darvi una panoramica completa sui servizi che vi offre Hallo Bank, compreso il canone annuo.  Di seguito, vi diamo una panoramica sui costi, sia sul canone annuo, sia sul costo di apertura.

  • L’apertura del conto è gratuita.
  • Il canone annuo ha un costo di 72,00 euro. Tuttavia, non lo pagherete in modo unico, bensì ha un costo di 6,00 euro al mese. C’è la possibilità di ricevere un piccolo sconto e di avere il canone annuo a 24,00 euro nel caso in cui decidiate di accreditare il vostro stipendio sul conto Hello Money.
  • Bancomat, estratto elettronico e carta di credito sono gratuiti.
  • Per l’estratto conto cartaceo, vi sarà addebitato 1,00 euro.

Tipologie di servizi, informazioni e digitale: come funziona?

Nel momento in cui diventiamo clienti di Hello Bank, possiamo accedere alla loro assistenza e ai diversi servizi offerti. Abbiamo visto che cosa è incluso nel canone annuale e il suo costo. Conviene passare alle banche digitali? È una domanda interessante. In effetti, il mondo digitale ci offre numerose possibilità.




Vedendo il costo annuo, sicuramente Hello Bank è da valutare. Poi, se decidiamo di farci accreditare lo stipendio sul conto corrente, il canone si fa ancor più conveniente. I servizi sono molto sicuri e l’assistenza è abbastanza completa e disponibile. Una ottima banca digitale per chi desidera controllare tutte le sue spese comodamente online, da casa, sul sito internet oppure dalla relativa applicazione. Anche aprire il conto è semplice: vi basterà andare sul sito della banca, inserire i vostri dati personali e fissare un appuntamento con la web cam con uno dei gestori.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.