Salvadanaio digitale, come funziona



Salvadanaio digitale




Salvadanaio digitale, come funziona? Il suo funzionamento è estremamente semplice, un salvadanaio digitale, ad esempio Gimme5 fra i più utilizzati in circolazione, consente a qualsiasi persona di accumulare risparmi nel tempo con estrema facilità, anche 5 euro alla volta.

Entrando nello specifico, sarete voi stesso a scegliere quando versare nel conto. Potete sempre procedere all’attivazione di meccanismi automatici per farlo nel maniera più comoda possibile.

Uno strumento di investimento efficiente e gestito da professionisti, ora disponibile a tutti.

Abbiamo deciso di elencarvi il funzionamento del salvadanaio digitale Gimme5 perché fra i più ricercati e apprezzati del momento. Scegliete accuratamente la vostra velocità: investite! Dimenticatevi il vecchio salvadanaio con il porcellino che ha accompagnato generazioni su generazioni: grazie a Gimme5 metterete in moto in maniera efficiente i vostri risparmi. Scegliete voi stesso la velocità con il quale fare il tutto, andando ad impostare il vostro profilo tra breve termine, aggressivo e dimanico in base alle proprie esigenze. Mentre sotto a lavorare per voi c’è un team di esperti che si prende cura del vostro denaro, voi avrete in qualsiasi momento tutto sotto controllo.




Risparmia per ciò che conta davvero per te

Raggiungete il vostro reale obiettivo. La miglior maniera per riuscire a risparmiare senza grandi sforzi è sapere perché e per chi state facendo tutto ciò. Impostate il vostro obiettivo e iniziate a raggiungerlo, che sia il prossimo viaggio, per la vostra futura famiglia che sta per nascere o qualche altro sogno che avete sempre avuto.

Sicurezza ai massimi livelli

Con il salvadanaio digitale Gemme5 il vostro denaro è sempre al sicuro. Voi non siete gli unici titolari, questo perché il vostro capitale è separato da quello dell’azienda di gestione: questa garanzia è in grado di assicurare dal principio sulla “Separazione patrimoniale” presente esattamente nell’art. 22 del Testo Unico della Finanza (TUF). Banca d’Italia risulta essere l’organo di vigilanza che controlla attentamente che la società di gestione vada a rispettare al 100% la normativa in vigore.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.