Ethereum, quanto valgono in questo momento



Ethereum




Ethereum è una delle cryptovalute più famose dopo i bitcoin e sono tantissimi gli investitori che le acquistano sulle piattaforme di trading online, che le scambiano sulle piattaforme di exchange o che le ottengono tramite il mining.

Ma come fare per capire se conviene o meno investire in Ethereum?

Bisogna considerare la sua quotazione che varia continuamente, anche quando gli utenti stanno portando a termine le proprie transazioni.

Infatti l’ETH è molto volatile e il suo valore può cambiare continuamente.




La quotazione di Ethereum viene data dai valori reali concordati da acquirenti e venditori sugli exchange di cryptovalute. Quando le persone che acquistano ETH sono di più rispetto a quelle che li vendono, il valore aumenta.

Quando, invece, ci sono più venditori che acquirenti, il valore diminuisce. Il valore di Ethereum è quello che gli acquirenti hanno pagato l’ultima volta.

Per conoscere il valore di Ethereum in ogni momento, basta solo digitare sul browser “quotazione Ethereum”.

In questo modo si può leggere il prezzo di Ethereum in questo momento e il prezzo più basso registrato.

Oltre a queste informazioni, si può notare la variazione di prezzo nelle ultime 24 ore.

Tuttavia bisogna dire che la quotazione di Ethereum, basandosi solo sul trading (dato che non esiste una quotazione standard globale), varia da un sito di exchange ad un altro.

Questo perché il volume di scambio e la liquidità sono diversi in ogni exchange e questi fattori influenzano la quotazione. Dunque ogni convertitore di Ethereum mostra un valore diverso.

Oltre al valore in questo momento di Ethereum si potrebbe voler conoscere la quotazione futura di questa cryptovaluta. In realtà non si possono fare previsioni certe sulle quotazioni perché bisognerebbe considerare troppi fattori.

Però si può dire che, se la domanda continua a crescere, di certo le quotazioni saranno positive, come già molte stime stanno indicando.
[smiling_video id=”293132″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.