Tinaba, che tipo di conto è?



Tinaba




Tinaba è il conto smart che si può aprire online associato ad una carta Mastercard che si riceverà direttamente a casa. È un conto corrente che non ha alcun canone e costo di attivazione né costi per ricariche o bonifici (il bonifico singolo ha un massimale di 5000 euro mentre quelli in uscita di 10000 euro al giorno).

Dopo i primi 24 prelievi

Dopo i primi 24 prelievi gratuiti all’anno presso ATM in UE, gli unici costi da sostenere sono per i prelievi successivi (2 euro per ogni operazione); i prelievi presso gli ATM fuori dall’UE hanno invece un costo di 4 euro.

Il conto Tinaba è quindi molto vantaggioso e permette di svolgere diverse operazioni:




  • trasferire denaro senza commissioni
  • dividere le spese creando gruppi di condivisione delle spese
  • acquistare online
  • pagare le utenze e i bolli auto e moto, i bollettini PagoPA e Mav/Rav direttamente con app, senza fare file e perdere tempo
  • pagare ovunque con l’app o con la carta nei negozi convenzionati
  • gestire le proprie finanze personali dallo smartphone, risparmiando per i propri obiettivi
  • fare ricariche istantanee
  • sostenere delle cause raccogliendo fondi in app
  • fare investimenti per il futuro

Tinaba è un conto corrente pensato anche per minorenni a partire dai 12 anni: questi soggetti possono aprirlo solo con il consenso di un tutore maggiorenne.

Se il tutore è già iscritto a Tinaba

Se il tutore è già iscritto a Tinaba, la validazione potrà essere inviata direttamente dall’app. Altrimenti il tutore riceverà via SMS un link per la registrazione e, dopo averla effettuata, sarà possibile completare l’operazione.

Con il parental control il tutore può anche tenere traccia dei movimenti e delle operazioni effettuate dal soggetto minorenne. Infine, tutti i soggetti Tinaba possono iscriversi alla membership Premium per avere vantaggi esclusivi, al costo di 85 euro all’anno.

Gli utenti Premium avranno quindi accesso a sconti quotidiani e prelievi gratuiti da qualsiasi ATM, extra bonus e cashback, meno commissioni sugli investimenti in cryptovalute e la possibilità di raccogliere donazioni con il crowfunding illimitato.

[smiling_video id=”314669″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.