Webank, costi apertura conto corrente



Webank, costi apertura conto corrente




Aprire un conto corrente con Webank è semplice e, allo stesso tempo, efficace. Se si desidera procedere per l’apertura conto Webank basta semplicemente andare sul sito e seguire le procedure indicate. Ma quali sono i costi conto Webank? Vediamo nello specifico quali spese bisogna affrontare per aprire un conto con Webank.

Costi e spese di un conto Webank

Come specifica il sito web di Webank, il conto online ha zero spese e zero canone. Si può disporre di bonifici Italia, Sepa ed esteri, si può domiciliare le bollette con un addebito diretto sul conto. Si può effettuare versamenti di contanti ed assegni (presso le sedi di Banca Popolare di Milano), si possono effettuare ricariche online di carte prepagate e cellulari e molto altro.

Inclusa nel conto, rientra una carta di credito che può essere una Cartimpronta ONE ed una Cartimpronta Gold Plus. Qual è la differenza? Rispettivamente, si ha la possibilità di avere un canone gratuito con un plafond limitato e, con Gold Plus, si avrà un plafond maggiore (adatta per chi necessita d’effettuare spese piuttosto alte).




Da notare che con l’apertura conto Webank si ha la possibilità di gestire il tutto da una comoda app

Dall’app apposita si possono controllare tutte le operazioni bancarie e tutti movimenti. Lo si può fare sia dallo smartphone che da un tablet.

Inoltre, con un conto corrente Webank si ha la possibilità di guadagnare sempre. Che cosa significa? Che il denaro che si versa nel deposito di risparmio libero c’è sempre, nel senso che si riceve un’interesse pari al taso specificato (ovvero +,0,10 %). Naturalmente, i trasferimenti dal conto e verso il conto sono completamente gratuiti.

Infine, c’è un’altra possibilità: attivare le linee vincolate. Con le linee vincolate si possono avere rendimenti a proprio vantaggio, svincolando denaro quando lo si desidera senza eventuali penali. Per questa funzione si può scegliere 9,12 o 18 mesi e si può ottenere circa lo 0,30% annuo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.