Advanzia Bank è una banca digitale fondata in Lussemburgo nel 2005 e che opera principalmente come fornitore di carte di credito per clienti privati, imprese e istituzioni finanziarie, e in secondo luogo come fornitore di conti deposito.
Per i clienti privati
Per i clienti privati italiani offre Carta You, una carta di credito gratuita e molto vantaggiosa che viene accettata in tutto il mondo.
Sono presenti altre carte di credito specifiche: la Mastercard Gold Gebührenfrei in Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi, Carte Zero in Francia e in Spagna “Tarjeta YOU”.
Attualmente Advanzia Bank riporta di avere 2,1 milioni di clienti in possesso di una loro carta di credito, 2,2 miliardi di euro depositati presso i conti deposito aperti dai clienti, e 262 partner commerciali.
Quindi Advanzia Bank è una banca che opera online e questo lo testimonia anche il processo di richiesta della Carta di credito You che può avvenire totalmente online e gratuitamente compilando l’apposito form.
La carta di credito You può essere richiesta da coloro che hanno già compiuto 18 anni e che siano residenti in Italia. La banca, durante la richiesta, effettuerà una valutazione sulla solvibilità con CRIF S.p.A. e/o altre agenzie di credito.
Se dai controlli si avrà un esito positivo, l’utente otterrà Carta You entro massimo 10-14 giorni dalla richiesta, e con il contratto della carta di credito all’utente verrà comunicato per la prima volta il proprio credito disponibile (plafond) che potrà aumentare nei giorni a seguire in base ai comportamenti di pagamento del cliente.
Con Carta You l’utente ha la massima flessibilità nella gestione delle proprie finanze e tanti altri vantaggi, come il canone annuale gratuito per sempre e la possibilità di controllare le proprie spese e transazioni online.
Infatti Carta YOU permette di:
- pagare ciò che si desidera in un’unica soluzione oppure a rate
- prelevare agli sportelli automatici Mastercard nel mondo
- pagare tramite dispositivi mobili
- controllare movimenti e saldo tramite l’App dedicata
- ottenere un’assicurazione di viaggio completa e gratuita
[smiling_video id=”342849″]
[/smiling_video]
Commenta per primo