IWBank, costi apertura conto corrente



IWBank, costi apertura conto corrente




Non pochi utenti sono incuriositi dall’apertura di un conto corrente online. Ma come funziona l’apertura conto IWBank? È molto semplice ed intuitiva e, una volta aperto il conto, il tutto risulta molto facile da gestire. Vediamo nello specifico come aprire il conto IWBank e se presenta costi o spese particolari.

I costi di un conto corrente IWBank

Chiarendo subito il punto, IWBank non presenta spese aggiuntive di nessun tipo. L’apertura non prevede costi e la gestione del conto è a costo zero. Il canone, di conseguenza, è gratuito e non ha limite per quanto riguarda le operazioni eseguibili. Si possono ricevere e inoltrare bonifici, prelevare e versare denaro senza nessun limite particolare.

La “bellezza” del conto IWBank e che viene gestito in maniera totalmente telematica, semplicemente accedendo al proprio account ed utilizzando il portale in questione. Naturalmente, per prelevare o effettuare operazioni tradizionali, si dovrà utilizzare gli sportelli appositi (ovvero quelli del gruppo UBI Banca).




Operazione semplice e veloce

Semplicemente completando il form richiesto ed inserendo tutti i dati necessari (quali nome, congnome, cellulare, email, documento d’identità, codice fiscale e quant’altro) si potrà aprire nell’immediato un conto corrente online con IWBank.

Da notare inoltre che IWBank garantisce un sacco di servizi gratuiti alla clientela, quali notifiche via email o via SMS riguardanti eventuali offerte o aggiornamenti sul proprio conto. L’unico piccolo costo che ha IWBank è l’imposta di bollo che corrisponde a 34.20 €.

Aprire un conto corrente online non è mai stato così facile. Con IWBank non solo si ha la possibilità di gestire tutto quanto in via telematica, ma non si avranno costi aggiuntivi legati all’apertura del conto corrente. Per chiunque desidera aprire un conto in rete, IWBank può essere l’ente bancario che fa al caso vostro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.