Carta Viabuy, come contattare l’assistenza



carta viabuy contattare assistenza




Che cos’è la Carta Viabuy? È la nuova Mastercard prepagata, disponibile nei colori nero o oro, che permette ai suoi possessori di ottenere un conto con codice IBAN.  La carta può essere ordinata online e verrà spedita entro 24 ore.

Il costo una tantum è di 69.90 euro e il canone annuale è di 19,90 euro.

La carta Viabuy è dotata di Internet Banking e ciò vuol dire che si può controllare il proprio conto, come ad esempio il proprio credito o le spese, tramite i propri dispositivi (come tablet, smartphone o PC). Il controllo può avvenire mediante e-mail (gratuitamente) o via SMS (al costo di 19 centesimi ad SMS).

Fra i vari servizi che offre, la carta Viabuy presenta un servizio clienti molto efficiente. Si può contattare il servizio clienti direttamente dal sito nella sezione “Contatto”: sarà sufficiente compilare il form con il proprio nome e indirizzo email e specificare se si possiede già una carta e, quindi, le 9 cifre associate al proprio conto.

A quel punto, si potrà decidere la lingua con cui ricevere risposta e digitare la propria domanda o il proprio suggerimento. Per qualsiasi altro dubbio si può consultare anche la sezione FAQ (domande frequenti).




Le altre modalità con cui mettersi in contatto con il servizio clienti sono:

  • inviando una mail all’indirizzo it@viabuy.com : il servizio è gratuito ed è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17;
  • per delle domande generiche, si può contattare gratuitamente il Customer Care dalla pagina Facebook, ricevendo immediatamente risposta (dato che il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7);
  • è possibile, infine, chiamare il numero +44 2038850005 negli orari di ufficio, cioè dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 (in questo caso, la chiamata è a pagamento ed il costo dipenderà dal proprio operatore telefonico).


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





1 Commento

  1. buongiorno ho dei soldi bloccati sul mio conto erano una cauzione della ditta industrial discount mi hanno detto di averli restituiti posso avere una risposta grazie non si riesce più a parlare bin italiano al telefono cercate un traduttore cia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.