Carta Viabuy, come contattare l’assistenza



carta viabuy contattare assistenza




Che cos’è la Carta Viabuy? È la nuova Mastercard prepagata, disponibile nei colori nero o oro, che permette ai suoi possessori di ottenere un conto con codice IBAN.  La carta può essere ordinata online e verrà spedita entro 24 ore.

Il costo una tantum è di 69.90 euro e il canone annuale è di 19,90 euro.

La carta Viabuy è dotata di Internet Banking e ciò vuol dire che si può controllare il proprio conto, come ad esempio il proprio credito o le spese, tramite i propri dispositivi (come tablet, smartphone o PC). Il controllo può avvenire mediante e-mail (gratuitamente) o via SMS (al costo di 19 centesimi ad SMS).

Fra i vari servizi che offre, la carta Viabuy presenta un servizio clienti molto efficiente. Si può contattare il servizio clienti direttamente dal sito nella sezione “Contatto”: sarà sufficiente compilare il form con il proprio nome e indirizzo email e specificare se si possiede già una carta e, quindi, le 9 cifre associate al proprio conto.

A quel punto, si potrà decidere la lingua con cui ricevere risposta e digitare la propria domanda o il proprio suggerimento. Per qualsiasi altro dubbio si può consultare anche la sezione FAQ (domande frequenti).




Le altre modalità con cui mettersi in contatto con il servizio clienti sono:

  • inviando una mail all’indirizzo it@viabuy.com : il servizio è gratuito ed è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17;
  • per delle domande generiche, si può contattare gratuitamente il Customer Care dalla pagina Facebook, ricevendo immediatamente risposta (dato che il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7);
  • è possibile, infine, chiamare il numero +44 2038850005 negli orari di ufficio, cioè dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 17 (in questo caso, la chiamata è a pagamento ed il costo dipenderà dal proprio operatore telefonico).



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.