Carta Viabuy come vedere il saldo



Carta Viabuy come vedere il saldo




La carta prepagata Mastercard Viabuy è una carta associata ad un codice IBAN e, per questo, le sue funzionalità vanno ben oltre quella di poterla utilizzare come metodo di pagamento per i propri acquisti (essendo una carta Mastercard viene accettata praticamente ovunque). Ovviamente prima di richederla è bene sapere che cos’è la carta Viabuy come utilizzarla al meglio e quali sono se le sue funzioni.

La carta Viabuy è dotata di Internet Banking

La carta Viabuy è dotata di Internet Banking ed, infatti, sono moltissime le operazioni che si possono svolgere proprio online:

  • ricaricare la carta tramite bonifico utilizzando il proprio codice IBAN;
  • disporre bonifici o riceverli (come, ad esempio, ricevere gli accrediti del proprio stipendio o delle altre entrate);
  • possibilità di fare acquisiti online, senza alcun rischio di phishing;
  • possibilità di utilizzarla per i propri giochi online (sui siti di casino o poker online) o per acquisti su Apple Store o iTunes o Google Play Store.

Ma una delle cose più importanti che si può fare online, da casa propria o tramite il proprio dispositivo (PC, tablet o smartphone), è quella di poter controllare il saldo della propria carta, nonché tutti i movimenti fatti.




E’ possibile, tramite l’Internet Banking, avere tutte le informazioni relative alle uscite e alle entrate.

Inoltre, è possibile attivare il servizio di monitoraggio della propria carta Viabuy che permette, tramite delle e-mail o degli SMS, di essere informati su ogni movimento, le spese e il saldo attuale.

Le e-mail sono gratuite mentre ogni SMS ha un costo di 19 centesimi.

Si può aprire un conto Viabuy e ricevere la propria carta prepagata Mastercard, comodamente dal sito viabuy.com (la spedizione avverrà entro 24 ore). Per quanto riguarda i costi, bisognerà sostenere un costo una tantum di 69,90 euro e un canone annuale di 19.90 euro. E’ possibile recedere dal contratto entro ventuno giorno dalla ricezione della e-mail di conferma dell’ordine e ricevere un rimborso di tutta la somma versata.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.