Finanziamento Findomestic 2019 quali sono?



Finanziamento Findomestic 2019 quali sono?




Findomestic è una finanziaria che fa parte del gruppo BNL BNP Paribas nota per i finanziamenti che concede alle famiglie e soprattutto perchè offre i migliori finanziamenti 2019. Si tratta di varie soluzioni che vanno incontro a diverse esigenze come ad esempio:

  • prestito auto o moto;
  • prestito ristrutturazioni;
  • spese per arredamento elettrodomestici;
  • finanziamenti per tempo libero, studi, cerimonie o attività sportive.

La prima delle soluzioni proposte da Findomestic riguarda i prestiti personali che possono variare da un importo di 1000 fino a 60000 euro.

Finanziamento Findomestic, somma accreditata sul conto

In pratica, la somma richiesta verrà accreditata sul conto corrente del richiedente che, ogni mese, si vedrà addebitata la rata fino a che non rimborserà tutta la cifra (con la maggiorazione degli interessi che variano in base alle promozioni attive presso l’istituto). Il prestito può essere richiesto anche online con la firma digitale: in questo caso, i costi accessori sono praticamente azzerati (anche quelli di istruttoria).




I requisiti per poter richiedere un prestito personale Findomestic sono:

  • avere fra i 18 e i 75 anni di età;
  • avere un reddito dimostrabile;
  • possedere un conto corrente;
  • essere residenti in Italia.

Un’altra soluzione proposta da Findomestic è quella data dalla possibilità di rimborsare un prestito con cessione del quinto, se si è lavoratori dipendenti o pensionati. Si tratta, in pratica, di trattenere dalla busta paga oppure dalla pensione, una rata fissa (che non potrà superare il 20% dell’assegno mensile).

Questa soluzione non prevede spese né di intermediazione né di gestione della pratica ed è molto comoda perché prevede una durata fino a 10 anni: anche questo tipo di prestito può essere richiesto online. Infine, si può ottenere un prestito Findomestic sottoscrivendo una delle carte di credito a opzione revolving (Carta Nova, Carta Aura, Aura Gold o Option Plus).

Queste carte consentono di utilizzare il pagamento a rate in diverse occasioni (anche a distanza di tempo) rinnovando di volta in volta l’importo disponibile rimborsando il debito.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.