Prestito Mediolanum, quali tassi ci sono



Prestito Mediolanum




Mediolanum mette a disposizione dei propri clienti, oltre al conto corrente Mediolanum, il prestito Mediolanum più adatti alle vostre esigenze: per l’acquisto di un auto nuova, per un viaggio, per la ristrutturazione della casa, per il matrimonio e così via.

Prestito Mediolanum Riparti Italia

C’è il prestito Mediolanum Riparti Italia che consente di finanziare la ristrutturazione di un immobile ad uso residenziale e può essere richiesto da coloro che siano titolari di un conto corrente presso Mediolanum da almeno 3 mesi. Il tasso è variabile e viene calcolato sulla base del patrimonio: spread più Euribor 360 a 3 mesi.

Se il parametro Euribor è di segno negativo, il tasso annuo applicato per il trimestre di riferimento è pari allo spread contrattuale. Con questa forma di finanziamento può essere richiesto un minimo di 4000 euro fino ad un massimo di 100000 euro e la durata del finanziamento può andare da 12 a 120 mesi.

Il Prestito Mediolanum, invece, è un prestito a tasso variabile che consente di finanziare qualsiasi spesa personale o familiare, tranne le attività imprenditoriali o commerciali.




L’importo del prestito verrà restituito in rate mensili

Il tasso, come detto, è variabile in base all’andamento del tasso Euribor 3 mesi 360 e lo spread applicato diminuisce all’aumentare del controvalore del patrimonio in prodotti di investimento detenuti presso il gruppo Mediolanum. L’importo minimo del prestito è di 2000 euro mentre quello massimo è di 250000 euro.

La durata del finanziamento può andare da minimo 12 mesi ad un massimo di 84 mesi.Infine,
Mediolanum Credit, è una categoria di prestiti a tasso fisso erogata da Santander Consumer Bank e
distribuita da Banca Mediolanum. Chi richiede questo prestito otterrà un capitale da restituire a rate
costanti insieme alla quota di interessi maturati. Si può richiedere un minimo di 1500 euro fino ad un
massimo di 50000 euro. La durata del finanziamento può andare da 12 a 120 mesi.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.