Crédit Agricole, che tipo di banca è?



Crédit Agricole




State cercando informazioni sulla Crédit Agricole? Qual è la tipologia della banca? Come possiamo aprire un conto? Oggi vogliamo darvi qualche informazione approfondita sulla banca e cosa c’è da sapere. Ovviamente, trattandosi di una questione economica è necessario capire i circuiti, su cosa si appoggia e tanto altro.

Crédit Agricole: come funziona questa banca?

La Crédit Agricole è un istituto finanziario francese, che è stato fondato nel 1984. È una banca presente in moltissimi paesi, ben 49. Più di 3,5 milioni di persone hanno deciso di aprire un conto presso questo istituto bancario.

Le offerte e i benefici della banca sono molteplici: attenta all’economia italiana, la banca è quotata in borsa e segue con attenzione i bisogni dei propri clienti. Potrete trovare la banca in oltre 1.000 punti in giro per le regioni italiane. È una delle leader per i settori della banca retail, della bancassicurazione e della wealth management. Inoltre, per quanto riguarda l’Europa, è la terza società che tratta il project financing.




Cosa sapere sulla Crédit Agricole: informazioni

Questo istituto fa moltissime tipologie di conto, oltre a offrire assicurazioni e RD auto. Il nowbanking è molto intuitivo, un servizio completo che vi sarà offerto con prezzi molto convenienti. È una banca attenta ai conti dei clienti, a controllare il livello di sicurezza e a seguire ogni aspetto.

Come per altri conti correnti, potrete controllare online moltissimi aspetti online: il sito è veloce, e l’assistenza online e in banca è pensata per facilitare i controlli ai clienti. Qualche anno fa, la Crédit Agricole ha acquisito Cariparma: andando sul loro sito, potrete scoprire il Low Nowbanking, il servizio di prestiti, di risparmi e di investimenti. Sono veramente numerosi i fondi offerti e, prima di investire in un fondo, potrete scoprire tutti i vantaggi offerti e discuterne con il vostro consulente finanziario.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Crédit Agricole, quali carte di credito dispone?
  2. Crédit Agricole, ha la possibilità dell’homebanking?
  3. Crédit Agricole: quali mutui bancari offrono?
  4. Crédit Agricole, rc auto e assicurazioni sulla vita

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.