Crédit Agricole, ha la possibilità dell’homebanking?



Crédit Agricole




La Crédit Agricole dispone dell’Homebanking? Sappiamo che l’Homebanking è una funzionalità molto avanzata e che ci permette di tenere traccia di tutti i nostri pagamenti, del conto e di molti aspetti. A questo punto, se stiamo valutando di richiedere una carta di credito all’Istituto Bancario, è necessario conoscere alcune informazioni sull’argomento.

Crédit Agricole: come funziona questa banca?

L’Homebanking ci consente di tracciare i pagamenti e di controllare i nostri conti. La Crédit Agricole vi offre la possibilità di seguire il Nowbanking, un servizio molto innovativo e completo, di cui vi parleremo. Grazie a questo servizio, infatti, potrete accedere a tutte le informazioni sul vostro conto. Il servizio è attivo 24 ore su 24.

Il Nowbanking prevede tutte le normali funzioni che ci aspetteremmo, ovvero bonifici, ricariche, ma aggiunge anche la possibilità di acquistare vari prodotti, tra cui le carte di credito, richiedere documenti e l’alert via sms per qualsiasi transazione.




Per quanto riguarda la navigazione, è facile e immediata, soprattutto per la presenza della Search Bar, che consente di segnare tutte le funzioni a nostra disposizione.

Crédit Agricole Homebanking: c’è?

Un vantaggio non da poco è che il Nowbanking di Crédit Agricole vi consente di personalizzare ogni aspetto del vostro conto bancario. Ogni rapporto bancario, dunque, potrà avere il proprio nome e i vari termini, oltre a configurare gli sms proprio in base a questo punto.

Il sito è poi altamente responsive: ciò significa che la navigazione è immediata da qualsiasi dispositivo proverete ad accedere. Potrete entrare nel Nowbanking del vostro conto corrente Crédit Agricole dal tablet, dal computer o dal cellulare. La loro applicazione è ben strutturata ed è pensata proprio per facilitare le transizioni ai clienti. Vi sarà possibile anche richiedere informazioni sui mutui, sui prestiti, sui finanziamenti e sugli investimenti. Un servizio, dunque, nel complesso assolutamente veloce e intuitivo.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.