Crédit Agricole: quali mutui bancari offrono?



Crédit Agricole




Quali sono i mutui bancari offerti dalla Crédit Agricole? Questo Istituto Bancario offre la possibilità di richiedere una carta di credito e anche un mutuo bancario. Quali sono i requisiti? Cosa c’è da sapere a riguardo? Analizziamo l’Istituto per voi.

Crédit Agricole: come funziona questa banca?

Ogni Istituto Bancario offre vari servizi, tra cui finanziamenti, mutui bancari e investimenti. A questo punto, dobbiamo capire la convenienza e i vantaggi offerti dalla Crédit Agricole. Se vi occorre un mutuo bancario, potete valutare i loro preventivi; la banca è presente in molte regioni d’Italia e offre un servizio di consulenza completo.

Il Mutuo Crédit Agricole vi permette di avere la prima rata gratis: è un vantaggio non indifferente, concesso proprio per permettervi di accedere ai benefici sin da subito. La richiesta di mutuo si può fare non solo in banca, ma anche online, dall’applicazione Nowbanking.




In questo mutuo è compresa una opzione particolare, definita opzione saltarata, che vi consentirà di saltare una rata all’anno. Infine, avrete la rata protetta se sceglierete il tasso variabile: ci sarà una soglia massima oltre cui il taso non aumenterà mai.

Mutui bancari di Crédit Agricole: quali sono?

Oltre al classico mutuo, potremo scegliere il Mutuo Leasing Abitativo Prima Casa di Crédit Agricole. Questo speciale mutuo è stato introdotto dalla legge italiana il 28 dicembre del 2015. Per tutte le persone che vorrebbero acquistare la prima casa senza stress o ansie, è possibile richiedere il mutuo all’Istituto Bancario.

Quali sono i vantaggi? Se avete meno di 35 anni, le agevolazioni previste dalla Crédit Agricole sono davvero molteplici. Parliamo della detraibilità del 19% sia sui canoni di leasing, sia sul prezzo di riscatto. Inoltre, l’imposta di registro sarà ridotta all’1,5%. In ogni caso, anche per chi ha più di 35 anni sono previste delle agevolazioni: varierà solo il massimo di totale annuo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.