Crédit Agricole, quali carte di credito dispone?



Crédit Agricole




Di quali carte di credito dispone la Crédit Agricole? Questo Istituto Bancario è uno dei più richiesti al momento. È possibile richiedere una carta di credito in modo facile e veloce, seguendo delle precise istruzioni. Ci sono dei requisiti? Che cosa dobbiamo portare in banca? Analizziamo tutto ciò che c’è da sapere.

Crédit Agricole: come funziona questa banca?

La Crédit Agricole vi permette di sottoscrivere dei contratti per carta di debito o carta di credito. Per esempio, c’è la carta di debito EasyPlys, che vi permette di pagare in tutta sicurezza. Inoltre, questa carta offre la nuova tecnologia Contactless: un avanzato sistema di sisucrezza, con un canone annuo di appena 2,10 euro.

Un’altra carta di debito molto interessante è la EasyCash, che funziona proprio come un PagoBancomat. Si appoggia al Circuito Maestro, dunque potrete utilizzarla in qualsiasi negozio o shop online. Il canone annuo, in questo caso, è di circa 20,66 euro.




Carte di credito disponibili con Crédit Agricole

Se avete un conto corrente presso la Crédit Agricole, sappiate che potete richiedere una carta di credito super innovativa: tra queste troviamo la Nexi Gold e la Classic. Sono carte di credito di ultima generazione, che vi permettono di stare tranquilli e che possono essere gestire sotto ogni aspetto.

Per esempio, potrete gestirle online, sia dal vostro telefono, grazie all’applicazione, sia dal sito web della banca. Potrete controllare tutto dall’App Nexl Pay. In ogni caso, le carte di credito offerte dalla Crédit Agricole sono rese sicure grazie al sistema 3D Secure del circuito Mastercard.

Per chi usufruisce di questo servizio, sappiate che avrete a disposizione un servizio di assistenza completo che vi permetterà di essere seguiti in caso di emergenza o di bisogno in qualsiasi momento. Presentano, inoltre, una polizza assicurativa e la funzionalità Contactless, che tornerà utile soprattutto per i pagamenti minori.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.