Salvadanaio digitale, ci sono vincoli per il prelievo?



Salvadanaio digitale




Salvadanaio digitale, ci sono vincoli per il prelievo? La risposta è no, in circolazione ci sono ad oggi una marea di salvadanai digitali e non c’è alcun genere di vincolo o scadenza.

In tanti ancora ad oggi si continuano a chiedere cosa sia effettivamente un salvadanaio digitale: già dal nome si può capire praticamente tutto, l’aggettivo digitale affiancato al consueto nome salvadanaio non è un orpello o una strategia di marketing che è stata studiata apposta per cercare di conquistare i millenials. Ci troviamo di fronte in questo caso ha un qualcosa di digitale che va a funzionare come un vero e proprio salvadanio, quello a porcellino che ha accompagnato ad oggi generazioni su generazioni. Parliamo dunque di piattaforme validissime ideate con l’obiettivo principale di far mettere denaro vero da parte in maniera intelligente per mezzi di transazioni che possono avvenire tranquillamente ogni giorno.

Il campo fintech prosegue nella sua esponenziale crescita e sono davvero tante le app presenti in circolazione che possono dare una valida mano a risparmiare senza alcuno sforzo. Fra tutte spicca Oval Moiney tra le migliori del proprio settore.

Come funziona OvalMoney

Utilizzare Ovalmoney per risparmiare soldi è veramente facile. L’interfaccia dell’applicazione è stata ben progettata e automatismi istantanei rendono l’app un vero alleato non di poco conto anche per i più allergici al risparmio. Far funzionare il tutto è un gioco da ragazzi: basta semplicemente collegarsi all’applicazione a conti e carte, poi si prende la decisione quale regola di risparmio – step – applicare. C’è ne sono tre, ovvero: importo fisso, arrotondamenti, importo percentuale ogni volta che si va a spendere in una precisa categoria.




Tutti i risparmi che vengono accumulati al fine di ogni settimana vengono successivamente spostati in maniera del tutto automatica insieme nel salvadanaio digitale, dal conto corrente, attraverso un tradizionale addebito diretto SEPA. Un ottimo servizio che offre anche una sicurezza impeccabile. Da provare assolutamente.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.