Cashback quali carte di credito lo offrono



Cashback




Cashback quali carte di credito lo offrono ad oggi? Coloro che ad oggi scelgono di mettersi alla ricerca di una carta cashback valida e affidabile, vogliono sicuramente ritrovarsi con un servizio impeccabile. Vogliono un qualcosa grazie al quale guadagnare una percentuale di soldi su diversi acquisti che vengono fatti.  Una funzionalità del genere risulta essere effettiva al 100% quando si va a spendere presso uno un negozio convenzionato con la realtà aziendale che va a mettere a disposizione la carta. Andiamo a vedere insieme passo per passo quali sono secondo noi le migliori carte cashback presenti in circolazione.

Cashback quali carte di credito offrono questo servizio? Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

  1. Hype.
  2. Blu American Express.
  3. N26.
  4. Revolut Metal.
  5. Satispay.
  6. Bestshopping.com.
  7. Cashback Card di Cashback World.
  8. CartaPass.

Cashback cosa vuol dire?

Cashback vuol dire denaro indietro detto in parole povere. Per questo, una carta di credito con cashback sarebbe quella che vi permette di riavere il denaro indietro di una piccola somma di ciò che si è speso per fare un acquisto.

Infine, prima di salutarci, è importante sottolineare che tale sistema di cui vi stiamo parlando al momento non è ancora particolarmente diffuso nel nostro paese, mentre il successo maggiore come al solito lo sta riscuotendo in America, dove le varie aziende che emettono carte di credito offrono la restituzione immediata dello speso a fine anno che varia da un minimo del 0,5% ad un massimo del 2% in totale, ma con punte spesso e volentieri anche più alte, quando i consumi vengono fatti in un negozi convenzionati e in periodi limitati di tempo.

In conclusione, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate del cashback. Secondo voi è destinato a riscuotere un ottimo successo anche qui da noi?




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Загрузка...

1 Trackback / Pingback

  1. Scambiare denaro tra amici con Satispay

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.