Scambiare denaro tra amici con postepay



Scambiare denaro




In tanti ad oggi si domandano se sia possibile o meno scambiare denaro tra amici con postepay. La risposta è si, a chi ad oggi non farebbe comodo dividere il conto del ristorante o raccogliere qualsiasi genere di contributo per quanto concerne un regalo. Il tutto ai tempi d’oggi grazie alla tecnologia che ha fatto passi da gigante è possibile anche senza avere necessariamente a portata di mano i contanti, direttamente usando il proprio smartphone. Fatta questa piccola ma utile premessa, vediamo in quale modo è possibile scambiare soldi veri fra amici con PostePay. Pronti a scoprirne di più.

PostePay: ecco qual’è il procedimento da seguire per scambiare soldi in maniera facile e veloce

Dietro alla PostePay ovviamente c’è l’affidabile Poste Italiane con alle spalle anni e anni di servizio. Con la bellezza di 13 milioni di clienti sparsi in tutta Italia, il metodo più utilizzato nel nostro paese per i pagamenti piccoli è per l’appunto la PostPay. Ora, tramite un’apposita applicazione aggiornata costantemente è entrata anche nel settore dei pagamenti P2P per la felicità di tantissimi clienti che non hanno potuto far altro che apprezzare.

Qual’è il suo funzionamento? Cerchiamo di scoprirlo insieme

Va ad appoggiarsi alla carta prepagata PostePay – all’ultima PostPay Evolution -, che è quindi fondamentale. Per poter inviare o domandare soldi, dovete solo selezionare un contatto presente dalla rubrica dell’applicazione o conoscere eventualmente il suo numero di telefono – a patto che utilizza anche lei o lui la PostPay -.




Prezzo? Gratis fino ad un massimo di 25 euro di pagamenti. Punto di forza, invece, è sicuramente la possibilità dell’applicazione di gestire anche più di una carta PostPay in contemporanea.

Quanti di voi utilizzato la propria PostePay per scambiare denaro vero con i propri contatti? Vi trovate bene? Siete soddisfatti del servizio? Fateci sapere la vostra opinione in merito.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.