Carta di Credito Paypal, si può usare da tutte le parti?   



Carta




La carta di credito Paypal è una delle più diffuse degli ultimi tempi, perché costa poco e permette di compiere diverse operazioni. Prima di tutto permette di fare acquisti online o nei negozi fisici di tutto il mondo che espongono il logo Mastercard.

Poi, avendo il codice IBAN, permette anche la domiciliazione delle bollette, di ricevere ed effettuare bonifici e di ricevere l’accredito dello stipendio.

Consente poi di prelevare contanti presso i Punti Vendita Lis Card di Lottomatica, gli sportelli Bancomat del circuito Mastercard o dal proprio conto Paypal (se si possiede uno).

Può essere ricaricata in diverso modo:

  • presso i punti vendita Lis Card di Lottomatica al costo di 1,10 euro per importi pari o inferiori a 150 euro e di 1,50 euro per importi superiori a 150 euro
  • presso gli sportelli del circuito QuiMultiBanca al costo di 2,50 euro
  • da un’altra carta, al costo di 2 euro
  • tramite bonifico bancario: infatti la carta di credito Paypal, avendo il codice IBAN, permette di inviare e ricevere bonifici. Per la ricarica sarà sufficiente indicare nella causale “ricarica” e come beneficiario il titolare della carta

Si può richiedere la carta Paypal

Si può richiedere la carta Paypal direttamente dal sito Paypal e riceverla a casa oppure in uno dei punti vendita Lottomatica.

In alternativa la si può acquistare direttamente presso un punto vendita Lottomaticard.

Il costo di attivazione è di 9,90 euro e per poterla usare è necessario effettuare una ricarica di almeno 19,90 euro.

L’importo massimo con il quale è possibile ricaricare la carta Paypal è di 10 mila euro ed ogni singola ricarica non può superare i 2500 euro (ogni giorno si possono fare al massimo due ricariche).

L’importo massimo da prelevare in contanti è di 250 euro presso i punti vendita LottomatiCard e di 500 euro presso gli altri sportelli automatici.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.